Re: vendo cerchi 18" ma poi scusa...se non hai foto, non sai come metterle etc... almeno specifica il modello, con 5 stelle..... intendi il 5 razze a stella della Z4, semiscomponibile?! i cerchi belli, perfetti, gommati..se si con cosa.... il canale è per tutti e 4 i cerchi 8.5 o è differente per le ant. o post.? dai spiegaci.... :wink:
... sono repliche, ora sto provando a postare le foto cmq il prezzo e' trattabile attualmente ho la foto della macchina, se le mando a qualcuno le puo postare? ho anche 4 cerhi originale bmw da 17 gommati 225/45 r17 al 50% goodyear f1
Intanto ragazzi valutiamoli.........dopo averli visti....... Non mi sembra giusto attaccarlo così.....se hanno un mese di vita.......è chiaro che uno voglia riprenderci più possibile....ad abbassare se non li vende è in tempo.......!!!!
Appunto, penso che se uno è interessato all'acquisto e ritiene il prezzo troppo alto possa fare un offerta direttamente al venditore.
Ciao io sarei interessato ai 17 se il prezzo è buono........considera che 4 17 li prendi anche a meno di 400euro NUOVI........ Ciaooo
Re: ... Sarebbero questi i cerchi in questione? Non sono male....ma 700,00 euri sono parecchi, si trovano a 500,00 NUOVI con canale differenziato.......