sono in buone condizioni apparte qualche piccolissimo graffietto visibile solo da vicinissimo,sono originali bmw e ho la possibilita di farli avere anche gommati con 100 euro in piu dal prezzo di vendita:wink:
Io sto aspettando notizie dalla Bmw sulla omologazione dei 16 e dei 17 sulla mia e36 . Se mi dicono che posso mettere i 17 senza fare assetto etc. potrei farci un pensierino
ma dovrei provare a metterli all'asta? o compralo subito?cosa conviene di piu?non vorrei si prendessero troppo visto che gia li sto vendendo per niente..
Ciao! Vanno bene per e46 restyling? Quindi il prezzo è 350 euro con quattro gomme nuove?Ma quali gomme? E per la spedizione? euro? Non so di dove sei ma sono spesso in zona tra Roma e Frosinone! Fammi sapere!Sono molto interessato! Anche in pm se vuoi! Ciao
si possono montare in tutte le e46 ma ovviamente le gomme sono usate ma con ancora battistrada per percorrere almeno 10000 km,la marca credo di poterla prendere anche della michelin,beh per 100 euro... se no li prendi nuove ma credo che spenderesti almeno 600/700 euro a secondo della misura o delle gomme per la spedizione non ho idea di quanto possa costare,devo ancora informarmi,io sono di catania fammi sapere
Per la spedizione penso che ti converrebbe fare 4 paccocelere3 : 9,10 € * 4 = 36,40 € . Comunque , visto che sei di Catania , se li prendo io li vengo a ritirare di persona ( io sono di Ragusa ) . Mi diresti che ET hanno e anche la larghezza del canale ? Poi non ho capito la questione delle gomme : per 100 euro ci faresti mettere delle gomme usate ? non si tratterebbe di quelle che ci sono messe attualmente ?
ET mi pare sia 46 ma non sono sicuro.. in ogni caso ho un amico gommista che potrebbe provarli e male che va ci andiamo a prendere un caffe' con il piacere di avere conosciuto un bmwista:wink: quelle messe attualmente sono nei cerchi nuovi e mi sono costati un pozzo di soldi e hanno ancora 3000 km(f1 245/40 R17)per quelli che monterei da te andiamo dal mio amico e te li scegli tu stesso:marca,modello e stato d'usura... ovviamente compatibilmente con quello che ha lui.. fammi sapere,ciaoo
Li metti in compralo subito. Basta che ai 250 euro aggiungi le commissioni di ebay (a occhio saranno 10/20 euro) penso che con 2 pacchi celeri 3 ci stai dentro! quindi 9,10 euro x2