COME DA OGGETTO VENDO n° 4 cerchi modello 162 da 18 orig. bmw con gomme non run flut michelin pilot sport 2 , oppure permuto con cerchi n°159 da 17 logicamente originali e con gomme . calcolate che le mie gomme hanno solo 5.000 km. aspetto vs. notizie
........ evidentemente non è soddisfatto............. non farete così anche quando metterò in vendita i mie x passare ai 19" ...........se li cambio ovviamente
Peccato, perchè sono proprio belli i 18" sulla E91.... se avessi preso questa decisione una decina di giorni fa, te li avrei presi io.... ma li ho appena presi. Cmq se passi ai 17" prendi i 161 con la gomme posterire da 255, altrimenti il cerchio ti darà l'impressione di essere troppo incassato nel parafango
... forse era meglio che citavo il post di p-m, effettivamente ho cannato anche scrivendo al plurale mi riferivo a p-m ..... ........... x curiosità (io l'ho ordinata già con i 162...) a quanto li venderesti compresi di gomme, potrebbero interessare a un mio amico...... rispondimi pure in pvt se vuoi :wink:
anche con le gomme non run flut per i miei gusti e' secca, comunque va agusti poi avendo un bimbo piccolo ho propio cannato a prendere quei cerchi.
...il prezzo non è nienete male anzi... oggi sento il mio amico e poi ti faccio sapere :wink: P.s. giusto x capire se si può evitare la spedizione, di dove 6 max73???????
Se vuoi io sono disposto a permutarle con le mie ruote + aggiunta in denaro da concordare. Io ho dei cerchi 162 replica da 17" con gomme Bridgestone RE050 225/45 . Le ruote ti garantisco sono nuovissime appena 200km. Le scelsi replica da 17" per la paura che la macchina fosse troppo secca (anch'io ho una piccola di sette mesi) ma devo dire che forse i 18" la renderebbero rigida come volevo io. Se ti puo' interessare puoi farmi una proposta (... anche indecente!)