i padelloni!! è abb difficile venderseli.. io li ho dati al gommista quando mi ha montato i cerchi nuovi (come i tuoi ) se vuoi ti dico quanto me li ha valutati, oppure lo scrivo qua nel topic se non ti da fastidio per eventuali acquirenti..
puoi dirmelo da qui tanto so gia che me li terrò perche nessuno li vuole e li usero per giocare al tiro al piattello!
altrimenti ci metto sotto dei piedi e ne ricavo 4 sgabelli. qualcuno ci si è mai seduto sopra? sapete se sono comodi??? eh il caldo mi da alla testa
Davide me li presti? non stò scherzando, solo per un weekend devo vedere se ho le gomme che fanno veramente schifo o devo cambiare i cuscinetti delle ruote, Le mie le hanno già raspate 2 volte e sembra di camminare su un trattore Goodyear di M**********
Gomme e cerchi, così come li hai, io ho su i 17 non riuscirei a mettere su solo la gomma (magari scaldandole ). A parte gli scherzi devo solo provare a fare qualche Km per verificare alcune cose.
Nessun problema giro sui cerchi pensavo avessi anche i gommoni, vabbè fa niente aspetto che mi arrivano le gomme nuove da montare sui cerchi che stò mettendo apposto. Grazie comunque. P.s.: Conosci quello che ha la E46 coupè grigia che è sempre parcheggiata sulla ritonda ai piedi del viale Vittorio Emanuele? Ogni volta che passo di li ha dei cerchi diversi
Ops dimenticavo, conosco un bravo carlentire, li vedrei bene come sgabelli attorno ad una penisola di una cucina moderna OK OK chiedo al mio gommarolo (antipatico ) se gli interessa l'articolo. ciauzzzzzzzzzzzz
Emmmm la rotonda dove c'è il cinema emmmmmm come si chiama porc.... non Mi ricordo comunque è un pò di tempo che è chiuso nel viale del parco, li nei pressi della stazione dei treni, dietro l'accadamia, insomma spero che mi hai capito.
Non si riescono a vendere eh....?? Anch'io ce li ho e mi preoccupa il fatto visto che vorrei cambiarli... Cmq a me capita spesso di vedere E36 con quei cerchi e non ci sta neanche male anzi acquista molto...quindi qualcuno che se li compra ci dovrà essere...
Anch'io avevo quei cerchi. C'è poco da riderci sopra però. E' davvero vergognoso il fatto che vendevano un'auto da 70 milioni con quei cerchi. Davvero scandaloso.