Ciao a tutti vendo cerchi ha 15" originali BMW sono quelli con le 7 razze leggermente scavate x intenderci quelli di circa 3 anni fa, completi di gomme Bridgestone RE720 con ancora parecchia strada da fare...io ci ho fatto su 10000 km fate voi.....a chi interessa posso mandare anche le foto. Visto le condizioni ottime sia di gomme e cerchi li vendo a 600 euro...x info kino77@aliceposta.it
era riferito al prezzo..600 euro per dei cerchi da 15" usati quando si trovano dei 17" nuovi a 430 eurotronix..vabbe..mi è sembrato un po troppo visto ke sto vendendo anke io i miei 44 da 17" e mi sono stati valutati molto meno..cmq nn voglio fare polemica ti auguro di venderli anche a 1000 euro!!
NN c'e problema nessuna polemica...i cerchi ok sono normali 15 BMW pero le gomme un po di valore ce l'hanno penso solo le gomme le ho pagate 420 euro...quindi diciamo che..allora facendo 2 conti vi do tutto a 480 ok!!!!????nn meno.... penso che piu di cosi ditemi voi
Io non sono interessato all'acquisto, quindi non preoccuparti ad abbassare il prezzo per me....io dovrei utilizzarli per un giorno quindi anke 200€ sarebbero tanti!!