buongiorno a tutti: ho a disposizione 1 cellulare da vendere i cell in questione Htc HD2 usato circa per 3 mesi con scatola e tutti gli accessori praticamente nuovo a 350 € trattabili per specifiche dei cell vi rimando sui siti dei produttori.. per foto ed altro vi rimando via pm.. grazie e buona continuazione..
se vai sul sito della nokia lo vedi.. non li ho qui con me ma a casa.. se aspetti domani te le posto..
mi faresti una cortesia, vabbè che se non è mai stato aperto presumo sia perftto... puoi dirmi che colore è e il costo del cellulare spedito? saluti
si la scatola ha ancora il sigillo di garanzia il colore è grigio il prezzo 220€ spedito (hanno aumentato i prezzi per le spedizioni)..
riporto tutto a mia sorella che lo sta cercando e ti faccio sapere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> eventualmente come pagamento? bonifico, vaglia o paypal?
Io sono interessato all'HTC dato che devo sostituire il mio N70 con qualcosa di valido che mi permetta di navigare in rete senza problemi, nè limiti, che abbia una buona base Per questo ero orientato sul iphone, ma sono anti mela...
uh quanto ti capisco...personalmente però lo trovo un prodotto valido, superato solo da android.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">