Ragazzi vendo questo splendido casco Shoei mod. Diabolok 1 tc-5!!!.......Il top di gamma di casa Shoei, pagato la bellezza di 499e. E' come nuovo, l'ho messo si e no 5 volte, ancora c'è da applicare la pellicola protettiva della visiera(che naturalmente è ancora sigillata). Non ha manco un graffio!!! Cedo: -Casco taglia L -Pellicola protettiva per visiera nuova ancora da mettere -Zainetto porta casco originale Shoei -Imballo originale Shoei -3/4 anni di garanzia Lo vendo a 250e, o meglio lo regalo!!! E' veramente un occasione ve lo garantisco!!! Beccatevi un po' di foto, e guardate la splendida vernice perlata ed il bellissimo ologramma azzurro sul retro!!! http://lnx.spyro.it/gta/upload/Shoei1.jpg http://lnx.spyro.it/gta/upload/Shoei2.jpg http://lnx.spyro.it/gta/upload/Shoei3.jpg
Perchè me lo hanno regalato non saperndo che la settimana dopo avrei venduto la moto L'ho messo per far gli ultimi 4-5 giretti qui in citta e poi l'ho richiuso nella scatola. Dai ragazzi è come nuovo, dai che fate l'affare. Robbè il mio proprio non ti piace?
Bello è bello...ma ho già messo gli occhi su quello di Kagayama già da un pò....ormai ho talmente stressato l'anima a mia moglier per questo casco...che forse me lo regala lei. Grazie lo stesso dell'offerta e della precisione. Ciao da Robbè@@
L'avessi messo un attimo prima.... 3 settimane fa ho comprato moto, casco e ciappini vari. Ho preso un AGV GP Pro, blu e argento.
Azzz l'ho inserito 2sett fa....... Cmq quando ti servira un ottimo casco da passeggero ad un prezzo regalato sai dove cercarlo.....sempre che non mi prenda la noia e lo metta su ebay........ In bocca al lupo per il nuovo acquisto cmq!!!!!
E le foto?! Complimenti Marco per l'acquisto. Domanda.....tu l'hai mai avuta una moto sportiva prima di questa? Fai il bravo ragazzo!!!! Ciao da Roberto@@
Ehm... ti dico solo che è durissima. Mi fanno male le mani e i polsi; i moscerini invece che spataccarsi davanti mi tamponano da dietro tanto vado piano; il mio amico con la dominator 650 da 30 e rotti cavalli mi aspetta 2 minuti ogni 5 minuti di strada....
Polsi e mani...direi che è la norma.....quando iniziano a far male gli avanbracci e le gambe direi che sarai veramente stanco...l'inizio comunque è buono.... Tieni sempre 30 occhi aperti e cerca di pensare anche con la testa degli altri. Per il resto goditela tutta!!!!!! Ma quand'è che me la fai vedere? La prossima stagione io e Lucas321 organizzeremo un giretto per noi di BmwPassion in moto....ti contiamo già vero? Ciao Marco ci vediamo domani!!!! Roberto@@
RiUppo dopo tanto tempo........ Anche se misa che non interessa a nessuno Ps: E' ottimo anche per girare in pista con la car sà raga!!!
azz...mi spiace ...ancora non sei riuscito a venderlo.... Io l'ho poi preso.....l'ho ritiro sabato!!!!! Ciao ciao da Roberto@@
Ciao, visto che si parla di caschi vi posto il mio.. Shoei Norick, mi è piaciuto dal primo momento che l'ho visto e mi piace sempre di più...
Ammazza che grupo di centauri agguerriti!!!!!Mi sà tanto che modifico la mia firma...in puro stile Mao!!!!