Ragazzi se a qualcuno può interessare vendo il mio caricatore cd che monto sulla M3. E e interessa a qualcuno che viene al raduno il 1 aprile evitiamo pure le spese di spedizione. Contattatemi via PM se veramente interessati
Quale è la tua rikiesta? Al raduno del 1° aprile nn c sarò, ma potrei venire a ritirarlo a mano a Rimini, se per te fa lo stesso...:wink:
Di solito il caricatore sta dietro nel baule. Penso che anche nel touring stia li. Per il prezzo pensavo sui 120 €. su ebay ho visto ke arriva anche a 150 ma prima di metterlo li volevo chiedere a voi
E' già Steve.....chissà mai chi sarà stato costui X Massi: ti consiglio di venderlo su Ebay. Quì sul forum quasi tutti ce lo abbiamo e magari in questo momento che lo proponi tu non serve nessuno.... finirà di sicuro che come lo vendi qualcuno te lo chiederà. Il mio è stato in vendita quì per circa 2 mesi, poi l'ho messo in vendita su Ebay. Rislutato..venduto, ma poi il kornuto non si è fatto più sentire Così nel frattempo ho riesumato il mio topic. E così qualcuno si è fatto sentire, ma nel frattempo (per mia fretta ) lo avevo rimesso nuovamente in asta on line. E l'avevo anche venduto meglio, ma ormai lo avevo promesso a questo utente . Strano giro vero? Però mi fa piacere che almeno sia rimasto quì sul forum. Sempre meglio aiutarci tra di noi che vendere a chissà chi :wink: Ciao driver