ciao raga... a malincuore martedi consegno il mio 330d... visto che quando l'ho comprato non aveva il caricatore da 6 (e pensare che ho su il navi+tv) me lo sono dovuto comprare originale (quelli adattati non vanno bene per chi ha il navi+tv) pagandolo la bellezza di 480e piu staffe (ladri)... giustamente prima di dar dentro la macchina me lo tiro giu.... qualcuno di voi è interessato? il caricatore ha poco piu di un anno...... ciao e grazie... p.s. tranquilli... rimango in casa.... mi piglio un z3 m coupe :)) ciao
Re: vendo caricatore 6cd originale bmw raga.. scusate... gia che ci sono: avrei anche 4 eibach piu' i koni sport (gialli, che pero' forse ho gia venduto...) in totale sia i koni che le molle hanno su 40mila km.... ciao!
E' per e36 non per la tua mi pare... cmq se vai nel sito dove si parla del hd m3 ce un sito che vende caricatori cd di marche classiche (sony,alpine) adattati per bmw a non tanti soldi..
no che per e36??? mi sembrava chiaro che è montato su un 330d (ripeto: comprato nuvo l'anno scorso quindi....) beh io direi che possiamo metterci d'accordo via mail,, giammyjei@tin.it ciao
io ai tempi andai su ww.bortesi.com (o it non ricordo) ma quando lo chiamai mi disse che purtroppo quelli adattati vanno solo con le radio business e non per chi aveva il navi... ciao :)
scusa mi sono confuso con un altro post simile.... mi spiace cmq era chiaro che era per 330d Io come un mona prima di vendere il serie 5 che avevo prima non lo ho tirato giu' e il concessionario ha ringraziato credo
si, ho visto 8) quello del 325tds :) sinceramente con quello che l'ho pagato mi girano a darlo alla ambros e lo tiro giu.... lo mi danno lo z3 m coupe adirittura senza radio (pero' ho su il veicolare :) :) :) ) ciao!
io quella del mio serie 3 la ho estirpata dopo pochi giorni che avevo la macchina....io le radio originali le odio con tutto me stesso....mi secca solo che le fanno piu' larghe e che dopo devi andare di adattatore e viene non perfettamente bello esteticamente...pero a me piace pilotare di finale le casse e le originali non hanno neanche i preout e palle varie... io adesso monto sistema audio video piooner con navigazione e dvd....altro pianeta anche se mi e costato un occhio e un rene
senti capo: chiedo a te allora visto che hai il navi supplementare... io in un futuro pensavo di montare il navi con lo schermo + tv ma... esiste qualcosa che mi fa tutto insieme: navi+shermo che esce dalla radio, tv + la radio tradizionale (cd e am-fm) pero' tutto insieme... tutto nel cassettino classico della radio.... ??? grazie ciao
allora ti spiego prendendo ad esempio le nostre 3er Sul buco originale della radio come lo chiami tu...in realta' si chiama vano a norme din iso ouoi installare un monitor motorizzato che ti assolve alle funzioni di: -monitor per l'appunto -sintonizzatore radio -lettore cd e dvd Questo a sua volta viene controllato da una centralina audio video che viene nascosta nella macchina (nel vano portabagagli, sotto il pavimento della macchina, sotto i sedili: dipende dal caso e dagli spazio) La centralina audio video e' il cuor del sistema. A questa puoi collegarci cio' che vuoi: sintonizzatore tv, navigazione. Tutti questi servizi (se presi della medesima marca) possono essere comandati sempre dal medesimo telecomando del monitor motorizzato. La navigazione che non e' altro che un lettore mappe-dvd viene messo a vista o nel bagagliaio o nel portaoggetti, mentre il sinto TV viene nascosto come la centrale a/v. Del sinto tv vedrai a vista solo delle sottilissime antenne che vanno incollate ai vetri internamente in modo da occultarle il piu possibile, Spero di essere stato chiaro. Ti avviso subito che la spesa e' ingente.. Monitor: da 2000 a 3000 scontato Navigazione: sui 2000 o 2500 sinto TV: sui 400 500 euro. Questo per avere un sistema completo. A questo devi aggiungere la manodopera di un installatore che sicuramente si aggirera' sui minino 500 euro. Se vuoi avere prestazioni diverse anche a livello audio puoi eventualmente sostituire i diffusori originali (in cartone) e pilotarli con un finale di potenza. Qui le cifre salgono....ma il risultato e' eccellente. Io del mio impianto a listino avrei speso sui quasi 7000 euro per avere anche una discreta ma non professionale resa audio Sia chiaro ripspetto all'originale siamo dieci a zero