Il caricatore è praticamente nuovo... solo un paio di mesi di utilizzo, ovviamente perfetto in tutto e per tutto. Il modello è il CHA S634 della Alpine.. praticamente l'ultimo modello. Nei negozi si trova intorno ai 330euri, online sui 300. io lo vendo a 240 (è praticamente nuovo, ribadisco!!) Volendo ho anche l'interfaccia (bortesi style) per collegarlo alle bmw (nessuna modifica..è tutto plug and play!) e permettere di gestire così gli MP3 direttamente dal computer di bordo. Il cambiacd si inserisce perfettamente al posto dell'originale (anch'esso fatto da alpine ) Interfaccia (anche questa con 2 mesi di vita) a 60 euro. Tutto insieme: 290euro. Spedizione con corriere espresso 24ore: 12 euro ...GRATIS se si prendono sia cambiacd che interfaccia!
cambia cd e interfaccia Ciao che prezzo mi fai mi mandi le foto dell'interfaccia??? tutto ovviamente in privato. Se è tutto ok ti compro tutto io. Ciao. fatti sentire.
ehm, il prezzo è quello che ho scritto... è tutto praticamente nuovo! E rispetto al nuovo c'è un risparmio di qualcosa come 120euri!! Per le foto, ora vedo se ne trovo online, se no vado a farne una direttamente all'interfaccia domani... c'è qualcosa che vuoi che verifichi, in particolare?
beh allora 290 comprese spese di spedizione? Va bene per il navi originale? cioè vedo sul monitor i titoli del cd text e quelli degli mp3???? se sei in zona milano ci possiamo incontrare!
290 spedito è ok! :) Io sono di rovigo.. se arrivi fin verso verona nessun problema per vedersi di persona... casomai posso anche installartelo, se vuoi.. cioè.. è una cosa banale che si fa in 10minuti... però se preferisci, nessun problema! E' compatibilissimo con il sistema del navi originale, però i titoli dei brani non si vedono! In compenso rispetto al cambiacd originale bmw (che è sempre alpine) legge MOLTO meglio i masterizzati e non perde mai la traccia. (non a caso di CHA S634 ne ho un altro, sull'altra vettura, attaccato all'IVA D900 :) )
mi prenoto (se ci dovesse essere rinuncia) come riserva (per caricatore + interfaccia) non disturbo eh, tranquilli, resto solo eventualmente in attesa :wink:
Angelo mi sa che è tuo il tutto, io sto cercando un'interfaccia che mi permetta di vedere sul monitor 16:9 i titoli dei brani sia in mp3 che con il cd text. grazie mille cosmic, ho letto in giro che anche tu stai cercando quello che cerco io... p.s. angelo se vuoi ho 4 cerchi con pneumatici originale del pack M, che guardando la foto della tua macchina non hai, perfetti perchè tolti subito per montare i 18", senza impegno se ti interessano! a presto.
simo.. il cdtext non lo vedrai mai (non è supportato) per l'ID3 devi spendere circa 900 euro prendendo la roba su ebay.de, e circa 1400 prendendola in conce.... Angelo... fammi sapere :) Ciaooo
ciao simo, tranquillo x i cerchi, sto aspettando che passa questa invernata per prendere gli style 166 (quelli della nuova M5 x intenderci) da 18, almeno mi godo la bella stagione l'anno prox e sui 17 ci metto qualche pneumatico più adatto ai mesi invernali. x cosmic invece, potresti sommariamente spiegarmi cosa devo fare x il montaggio? calcolando che io attualmente ho su il caricatore cd (sempre alpine presumo, essendo quello che monta la biemmevùù)... per ultimo, cosa preferisci come metodo di pagamento? e sai mica se legge anche i cd RW?! un grazie in anticipo! chiariti questi dubbi penso si possa concludere l'affare :wink:
Angelo.. il montaggio è banale, oserei dire step by step: 0. Stacchi la batteria 1. Allenti le due viti che tengono fissato il cambiacd originale e lo sfili dalla sua sede 2. Disconnetti i due connettori che vi si collegano. 3. Colleghi i due connettori all'interfaccia, che ha appunto due ingressi 4. Colleghi il cambiacd dall'altro lato dell'interfaccia, nell'apposito connettore 5. Installi il cambiacd fissandolo con le due viti di prima. 6. Ricolleghi la batteria. Fine :) Tempo totale... 10minuti si e no.. Per quanto riguarda i CDRW, li legge senza problemi.. ossia io non credo di aver mai usato un cdrw (con i cdr che costano 15cent, preferisco fare roba usa e getta) ma nelle specifiche è chiaramente scritto che li legge :) Per i $ va benissimo un bonifico o al limite una ricarica postepay! Nessun problema!
beh niente da dire, facilissimus!!! se mi mandi i dettagli della tua carta postepay domattina ti faccio la ricarica!!! :wink: resto in attesa! sciao!
...per chi fosse interessato vendo lo stesso oggetto di Cosmic ma con interfaccia della Bortesi. Il mio è pari al nuovo....cosmic puo confermare!! Per il prezzo contattatemi...