Come da oggeto...vendo al miglior offerente. Richiedo 60 euro almeno( è nuovo, ancora imballato, mai utilizzato )
Re: Vendo calibro centesiamale digitale 0-150mm 50 euro.....DAI!!!!!! E' nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Vendo calibro centesiamale digitale 0-150mm ripropongo....................é NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!ANCORA IMBALLATO!!!!!!
Fa scambio con un faro posteriore per E46 berlina? Ti do anche un debimetro da rigenerare se vuoi Un calibro mi farebbe comodo...
SONO 3 ORA. Tutti nuovi. Imballati. 2 sono mitutoyo. prezzo 50 euro ( affare, costano 150 euro l'uno! ) VENDO O SCAMBIO CON MATERIALE...valuto proposte!
Cmq 50 euro è troppissimo... http://cgi.ebay.it/CALIBRO-DIGITALE...4405276836QQcategoryZ1276QQrdZ1QQcmdZViewItem
NUOVO COSTA 150...e di questo ne sono sicuro...ù 1/3 del suop prezzo...visto che è nuovo...mi sembra UN PREZZACCIO!!!
Troppissimo lo stesso... su ebay si trova a quelle cifre lì... e ce ne sono molti... Anche il mio faro in conce costa 152+IVA e se lo vendo a 30 euro è un miracolo...
ahahahaha, belle ste trattative io ti do 2 DVD masterizzati pieni di "pilu" in cambio di un calibro se po fà :question: