Ebbene si mi sono deciso.. tengo i BBS... Anche se un po' mi dispiace separarmi dai miei amati Breyton... sarei piu' contento di vederli sulla macchina di un'altro piuttosto che li dal mio gommaio... Fatevi sotto! Misure anteriori 8.5 J x 18 post 9.5J x 18
ops... post mio.. avrei intenzione di mettere 8x18 davanti e 9x18 dietro... per mezzo pollice non penso che ci sia una differenza enorme, quindi dovrei riuscire a farli stare... anche xkè dietro i passaruota li faccio allargare un pochino... però dipende da che ET hanno... se hanno 35 sicuramente no.. con un 45 - 50 magari si riesce a farceli stare....
rabanser mi ha scritto "basta solo un leggero allargamento con rispettiva ripiegatura del bordino" mi fido poco.. con un canale da 9,5 basta solo un leggero allargamento..??
mi accontenterei di 245 dietro... (mi sa che poi non si muove più sul serio..) mah.. mi sa che a questi dovrò rinunciare.. sono un po troppo larghi secondo me... :frown:
figurati io che ho un E36... mi tocca sventrare il passaruota.. mah.. mi sa che se non voglio allargarlo di brutto mi conviene non andare oltre gli 8,5....
oppure lo prendi con et alto tipo 47 o 50: gli originali BMW da 18 sono molto meno sporgenti dei miei 1,7cm circa
senti non ho ancora fatto in tempo a passare dall gommiere.. ma comunque a me non hanno mai sfregato ne' davanti ne' dietro Sono semplicemente perfetti in quanto ad ET per le E46 Sinceramente per le E36 non so...