VENDO BMW Z4 sDrive 23i | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

VENDO BMW Z4 sDrive 23i

Discussione in 'Vendo: VEICOLI E MOTO BMW' iniziata da ChuckBassZ4, 4 Settembre 2013.

  1. ChuckBassZ4

    ChuckBassZ4 Aspirante Pilota

    1
    0
    3 Settembre 2013
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 sDrive 23i
    Purtroppo sono costretto a vendere la mia Bmw Z4 perchè ho cambiato lavoro ed ho bisogno di comprare un furgone. Vi posto alcune foto ed i dati. Gradirei sapere da voi che siete esperti quale può essere la giusta valutazione e se qualcuno è interessato all'acquisto. Ecco i principali accessori:


    - Colore nero metallizzato
    - Interni in pelle nera
    - Pacchetto M con volante nuovo M maggiorato, Cambio in pelle M, Cerchi in lega da 19" (19 pollici nuovi con 8000 km con gomme nuove con 8000 km come i cerchi)
    - Navigatore professional
    - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
    - Fari bi-xenon
    - Sospensioni adottive bmw
    - impianto hi-fi professional bmw
    - sedili riscaldabili
    - Telefono bluethot con comandi vocali Bmw

    La macchina è unico proprietario, tagliando Bmw eseguito, 50.642 Km ed è stata immatricolata alla Bmw il giorno 18/07/2010.

    PREZZO DA NUOVA 58.000€

    VORREI PRENDERCI INTORNO AI 25.000€ A MALINCUORE PERCHè SECONDO ME NE VALE MOLTI MA MOLTI DI PIù SIA PER IL MEZZO INCREDIBILE CHE E' SIA PERCHE CI SONO MOLTO AFFEZIONATO.

    Accetto consigli.

    Per info 339 60 73 780

    ciao e grazie mille a tutti

    Alessandro

    se qualcuno mi spiega come si fa metto anche le foto :biggrin::biggrin::biggrin:
     

Condividi questa Pagina