Ok ragazzi ci provo....voglio vendere la mia car per prendere un'M3. Allora la mia Z4 3.0i è di ottobre 2003 e ha 25000 KM tagliando fatto a 21000 km presso off. bmw Patrirca di Roma.Colore nero met. int pelle nera,cambio 6 marce,bottone sport,fari xeno,lava/tergi fari,pedeliera e battitacco ///M,Pirolini chiusura porte in alluminio con logo ///M,cerchi da 18" monotora (con monodado vero!!!) con gomme Bridgestone S03 (valore 3400 E) messi 3500 km fà.Frangivento in arrivo dall'america in plexiglass trasparente valore 250E.La macchina è perfetta chi l'ha vista dal vivo lo sa....esempio SilverGhost,LucaM3eBMWRulez. Eccola http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=3042 Per il prezzo se siete veramente interessati lo trattiamo A dimenticavo!!!La macchina è italiana ufficiale BMW tutta in garanzia PS:Se quelcuno vende la sua M3 me lo faccia sapere...meglio ancora se è interessato all'acquisto di una Z4.
Ciao Steve,confermo anch'io che la macchina è perfetta e bellissima(vista al raduno di luglio)peccato che hai deciso di venderla.....però se c'è l'emmona de mezzo sei assolto ,mi prenoto x un giretto sulla tua futura belva,nun te scordà eh :exclaim:
Caspita, quanto vuoi? l'idea mi alletta anche se penso che il prezzo sarà fuori dalla mia portata. Se preferisci mandamelo in pm. Ciao
Ragazzi, io la car l'ho vista e ci sono anche andato a spasso: beh..è perfetta! E' bellissima ed è tenuta maniacalmente, cammina da paura, e i cerchi dal vivo sono stupendi! Affrettatevi!!!
Quoto con Luca..... la car e' perfetta!!! il sound da paura!!! i cerchi spettacolo....!!! non ha nemmeno un graffio.....
Ragazzi...allora a nessuno interessa la mia bella? Sono disposto a trattare parecchio il prezzo dato che avrei già trovato la sostituta Farete un affare....
Voglio darti un consiglio spassionato.Metti l'annuncio su secondamano.Io tutte le macchine le ho vendute tramite questo giornale.Ma stai sempre attento a chi ti trovi di fronte,i ladri leggono anche loro secondamano...
Adesso l'ho messa anche su portaportese ma dovrò metterla su un giornale tipo Autosupermarket...... A 42.000,00 Euro la do via...anche a un pò meno....
Ok ci riprovo di nuovo.....la vendo a 40000 Euro TRATT. dato che ho trovato la sostituta ho fretta di cederla!!!Però non mi va di darla a qualche autosalone mercenario!!!