Vendo BMW X5 3.000 i | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vendo BMW X5 3.000 i

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da Anonymous, 18 Aprile 2004.

  1. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.774
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Un ciao a tutti...

    VENDO BMW X5 3.000 i (a benzina)
    Euro 35.000,00 NON TRATTABILI

    MAGGIO 2001 - 85.000 KM TAGLIANDATI BMW
    FATTURABILE - NO PERMUTE - NO PERDITEMPO (il mio....)

    perfetta........nessun graffio......mai lavata....neanche a mano (hi hi hi)

    ACCESSORI (come da fattura):
    - Antifurto con telecomando
    - Antifurto satellitare Skyway (aftermarket)
    - Bande sottoporta
    - Barre porta tutto sul tetto
    - Cambio automatico 5 rapporti Steptronic sequenziale
    - Computer di bordo con Check Control
    - Impianto GSM completo di telefono Motorola con controlli tramite radio e volante
    - Indicatori di direzione bianchi
    - Interni in pelle ghiaccio (grigio chiaro)
    - Modanature interne in metallo
    - Pacchetto con assetto sportivo, volante sportivo con tasti multifunzionali, regolatore di velocità, cerchi in lega Styling n. 132, maniglie portiere in tinta, doppi terminali cromati bruniti, sedili anteriori sportivi e regolabili elettricamente con funzione memorie (3) lato guida, rivestimento interno del padiglione Antrhazit.
    - Piantone sterzo regolabile elettricamente
    - Sistema n. 10 altoparlanti
    - Tettuccio panoramico in vetro brunito a doppia funzione
    - Vernice metallizzata Titangrau (grigio medio)

    [​IMG]
     
  2. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.774
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Ciao...domy...ma sei proprio dappertutto.....ti va una permuta tra la mia e la tua?ah....sono il Carlonte....sarà anche il caso di sentrsi ogni tanto....
     
  3. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.774
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Il Carlonte.....

    Eeeeeee, i tempi della S........!!!
    Potremmo raccontare di aver scritto cose che gli umani non possono neanche immaginare ???
    Indimenticabili le scorribande sul forum dei TTiisti, con la Titti ed altri personaggi della storia del Web.
    Tramontate le notti col Paulino, amico divino di furtive arrembate a siti teologici, sotto mentite spoglie di suore e francescani....
    Ora, tapini, non ci resta che inseguire - per la rete - le nostre inserzioni di Vendesi, neanche un buco per acquistasi.....

    Hei Pirlonte di una Monaca di Monza.....Bada che vengo a trovarti con una SLK 350 grigio cubanite con tanto di cambio 7 al volante--------
    Un abbraccio !!!
     
  4. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.774
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Guarda...a ma basta che vieni....poi puoi venire anche con un lavatrice bianco pastello con la centrifuga a 1200 rpm....
     
  5. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    :question: :question: :question: :question: :question:
     
  6. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.774
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    UP

    :biggrin:
     
  7. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.774
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    FOTO INTERNI

    Alcune immagini degli interni (sporchi....)

    [​IMG]



    [​IMG]
     
  8. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    i 12 quintali di polvere e sporco li regali o li metti all'asta? :eek: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:
     
  9. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.774
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    A dirla proprio tutta, lo sporco è direttamente proporzionale al peso della vettura, ovvero superiore alle 2 tonnellate eeeeee, regalone a sorpresa.....Le dono tutte all'acquirente !!!
    Mi correggo, viste le innumerevoli offerte ad oggi pervenutemi (bhà !!!)....Sarò costretto a darle indietro - con l'auto - al Concessionario !!!
    Ciauzzzzzz....
     
  10. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    SAI FINO CHE SI PROPONGONO LE MACCHINE A PREZZI NON MOLTO ONESTI E' DIFFICILE VENDERLE. VORREI SAPERE QUANTO SOLDI TI DA IL CONCESSIONARIO TANTO PER.....sapere
     
  11. Domyk64

    Domyk64 Aspirante Pilota

    4
    0
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    SAI FINO CHE SI PROPONGONO LE MACCHINE A PREZZI NON MOLTO ONESTI E' DIFFICILE VENDERLE. VORREI SAPERE QUANTO SOLDI TI DA IL CONCESSIONARIO TANTO PER.....sapere[/quote]


    L'espressione "NON MOLTO ONESTI" non mi garba assai....Ma non desidero polemizzare sulle tue espressioni e determinazoni non appropriate !!!
    Pertanto passo a risponderti "TANTO PER.....":
    i concessionari Mercedes e BMW sono disposti a valutarmi la mia X5 35.000 euro, ovvero la quotazione di Quattroruote, il tutto anche nella considerazione dello stato dell'auto (perfetta), dell'auto nuova che andrei a comprare, degli oltre 25 milioni di vecchie lire in accessori e - soprattutto - del fatto che dalle mie parti, loro sono soliti rivenderle a quelli come TE per oltre 39.000 euro.
     
  12. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO

    L'espressione "NON MOLTO ONESTI" non mi garba assai....Ma non desidero polemizzare sulle tue espressioni e determinazoni non appropriate !!!
    Pertanto passo a risponderti "TANTO PER.....":
    i concessionari Mercedes e BMW sono disposti a valutarmi la mia X5 35.000 euro, ovvero la quotazione di Quattroruote, il tutto anche nella considerazione dello stato dell'auto (perfetta), dell'auto nuova che andrei a comprare, degli oltre 25 milioni di vecchie lire in accessori e - soprattutto - del fatto che dalle mie parti, loro sono soliti rivenderle a quelli come TE per oltre 39.000 euro.[/quote]
    Beh, obbiettivamente 35000 euri sono tantini, se te li da il conce è difficile che qualcuno te li dia!
     
  13. Domyk64

    Domyk64 Aspirante Pilota

    4
    0
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Beh, obbiettivamente 35000 euri sono tantini, se te li da il conce è difficile che qualcuno te li dia![/quote]

    Premesso che - ormai sgoraggiato - con ogni probabilità seguirò il tuo consiglio entro i primi del prossimo mese, frattanto ti pongo un quesito, nell'auspicio di ricevere risposta obbiettiva e sincera.....
    Le mie sono solo ipotesi ma seguimi....
    Se la tua vettura fosse fatturabile (ovvero i primi seimila euro di IVA fossero scaricabili da terzi già dal momento dell'acquisto o della fatturazione e - di seguto - il predeto fortunato potesse mandare in detrazione in cinque anni, altri 30 milioni circa) saresti disposto a venderla a figure che non siano concessionari e ad un importo inferiore alla quotazione di Quattroruote ?
    Ovvero ed in altre parole, se la tua auto (tralasciando il valore affettivo), nella vendita a privati, venisse valutata mille lire (si fa per dire....) senza considerazione alcuna per gli optional, TU...saresti disposto a venderla a settecento lire o ancor meno ?
    NON CREDO....O quanto meno, non te lo auguro !!!
     

Condividi questa Pagina