VENDO BMW SERIE 5 530d Touring Platinum da ripristinare od uso Ricambi | BMWpassion forum e blog

VENDO BMW SERIE 5 530d Touring Platinum da ripristinare od uso Ricambi

Discussione in 'Vendo: VEICOLI E MOTO BMW' iniziata da Bmwista79, 10 Settembre 2013.

1. Bmwista79

Bmwista79 Aspirante Pilota

45
    0
    29 Gennaio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW serie 530d 193cv Touring
    Moooooltooo a malincuore devo interrompere il sogno di un ripristino perfetto di una E39 Touring....

L'auto si presenta in discrete condizioni e può essere riparata facilmente con circa 600€.

oppure essere usata per ricambi, ma con poco si ripristina.

Io la cedo comunque solo perché non ho più bisogno di un'auto cosi grande e non ho interesse a ripristinarla.

Attualmente il problema che rende difficile la marcia è il danneggiamento della pompa del servosterzo (dal ricambista con 150/200€ si prende rigenerata). Il cofano motore attuale è di colore blu perché quello vecchio era danneggiato e lo avevo appena preso con l'intento di riverniciarlo dal carrozziere (circa 200€).

L'alternatore è nuovo e l'avevo appena montato da 6mesi (VALEO). Con poco la si può ripristinare, ma se vorrete usarla come uso ricambi cio che è veramente a posto sono:
    CERCHI 16
    SEDILI IN PELLE TOTALE
    MOTORE 3.0d 193cv common rail (monta su X5, serie3, Range Rover, Opel Omega...)
    SOSPENSIONI post AUTO LIVELLANTI
    STRUMENTAZIONE
    CENTRALINE VARIE

Tranne il paraurti anteriore (lievemente danneggiato) tutto il resto è in ordine.

Per ulteriori info contatto telefonico.
    Trattative anche con auto demolitori e ricambisti dell'usato, no offerte ridicole od offensive, se la vendessi a pezzi ne ricaverei molto di più.
    grazie

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=237955449

Su richiesta posso spedire foto dettagliate e ulteriori info via telefono (su richiesta in MP)

Ciao e grazie BMWsti!

Condividi questa Pagina