Anno 07/2002,colore blu scuro met,interno pelle imolarot (rosso cartier),navi 16/9,cd 6 dischi,tv,Harman Kardon,fari bixeno,sedili riscaldabili,cerchi da 19" mod. CSL originali gommati all'80%+set gomme termiche con cerchi M3 style da 17"+cerchi da 18" originali gommati a nuovo(mai fatto strada intendo) Km 34000 con libretto dei tagliandi,nazionale,appena eseguita azione richiamo di bronzine e centralina,nonche',con l'occasione,tagliandata in modo completo (costo 640,00 Euro). Bollata fino a Aprile 2005. Richiedo 48.000,00 Euro NON TRATTABILI ed escluso passaggio di proprieta'. Per vostra serenita',a chi fosse REALMENTE interessato,posso certificare le autentiche e perfette condizioni della vettura (mai corso,mai urtata,sempre in garage riscaldato). E' in garanzia di meccanica fino a 07/2006. Per eventuali foto,prego di contattarmi via Mail.
Ciao Mamo. La vendo perche' sto rivoluzionando il mio parco auto. Ho da circa un mese una 120d attiva super full optional,ho gia' ordinato una 997 carrera S (con la quale vado a sostituire l'M3) e' ho mezza intenzione di prendere una 535d berlina per le mie scorribande in Europa (faccio circa 70.000 km l'anno). Non ho frettissima di venderla,poiche la Porsche me la consegneranno in primavera. Per le foto,mandami la tua Mail in risposta e ti accontentero'. Ciao.