Salve a tutti, vendo la mia bellissima coupè, è un e46, restyling 320 cd, con interni in pelle sportivi, volante, pomello e battitacco m3, inserti in alluminio spazzolato. La vettura come si vede dalle discussioni sul sito ha all'attivo 323.000 km. Sono stati sostituiti: ammortizzatori a 200.000, frizione + volano a 250.000, motorino avviamento 275.000, puleggia albero motore a 300.000, oltre che al differenziale che faceva un poco di gioco. L'unica cosa che non va sono i braccetti che sono da cambiare e due sfregi che mi hanno fatto lungo le due fiancate da faro a freccia per il resto è tenuta da amatore. ho anche messo il lettore mp3, iphone, lettere sd al posto del caricatore cd. colore blu scuro, interni pelle nera, elettrici, quinta ruota di scorta (cerchio in lega), ruote da 16 in lega. Prezzo 4.000 euro, anche vendendola a pezzi si ricava quanto chiedo, l'unica cosa vorrei lasciarla a chi ne avrebbe cura. la vendo causa costo assicurazione elevato (1.200 euro). Foto su richiesta
il prezzo scende a 3.500, la scadenza dell'assicurazione si avvicina. Dimenticavo, bollo pagato fino a dicembre 2013!!!