Allora vi dico subito che la macchina e di mio fratello e la vende semplicemente perchè e andato a convivere e preferirebbe comprare un auto più spaziosa.Sarei tentato di compragliela io ma sono troppo affezionato alla mia...troppo! si e vero che quando tiri giù la capot e tutta un'altra cosa.... E un 320 Cabrio del 97 con allestimento m3 originale bmw e capot in tinta tenuta veramente bene in tutto e per tutto con cerchi alessio da 16" a tante razze + in regalo i cerchi originali del cabrio,interni in pelle e stoffa nera. l'auto si trova in concessionaria nella provincia di Biella e per chi si trova nelle vicinanze si può rivolgere a GINO AUTO a cavaglià(BI) Prezzo da concordare solo se si e interessati. Eccola...
Pintu dovrei aggiungere circa 4000 euro....poi dovrei far omologare i cerchi da 17 e quindi spendere altri soldi per comprare cerchi e gomme,la cabrio la sfrutterei pochi mesi all'anno. Siceramente particolare come la mia ce ne sono molto poche! Gli interni rossi mi fanno impazzire....e non solo....il colore....i cerchi....insomma e tutto la combinazione come e composta!!! Se non avessi avuto questa attuale...di sicuro non sarei andato in giro a cercare e havrei preso ad occhi chiusi quella di mio fratello....
Tira giu gli interni e i cerchi, tanto sono compatibili al 101%, così hai il cabrio nero con interni rossi e cerchi da 17