Vendo bmw e36 cabrio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vendo bmw e36 cabrio

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da sonicboom, 24 Marzo 2005.

1. sonicboom

sonicboom Kartista

91
    1
    8 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    Allora vi dico subito che la macchina e di mio fratello e la vende semplicemente perchè e andato a convivere e preferirebbe comprare un auto più spaziosa.Sarei tentato di compragliela io ma sono troppo affezionato alla mia...troppo! si e vero che quando tiri giù la capot e tutta un'altra cosa....
    E un 320 Cabrio del 97 con allestimento m3 originale bmw e capot in tinta tenuta veramente bene in tutto e per tutto con cerchi alessio da 16" a tante razze + in regalo i cerchi originali del cabrio,interni in pelle e stoffa nera.
    l'auto si trova in concessionaria nella provincia di Biella e per chi si trova nelle vicinanze si può rivolgere a GINO AUTO a cavaglià(BI)
    Prezzo da concordare solo se si e interessati.

Eccola...

2. pintu.80

pintu.80 Amministratore Delegato BMW

3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    ma la prendevi tu!!davi dentro la tua!!!!ti saresti affezzionato in fretta pure a questa!!

3. sonicboom

sonicboom Kartista

91
    1
    8 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    Pintu dovrei aggiungere circa 4000 euro....poi dovrei far omologare i cerchi da 17 e quindi spendere altri soldi per comprare cerchi e gomme,la cabrio la sfrutterei pochi mesi all'anno. Siceramente particolare come la mia ce ne sono molto poche! Gli interni rossi mi fanno impazzire....e non solo....il colore....i cerchi....insomma e tutto la combinazione come e composta!!!

Se non avessi avuto questa attuale...di sicuro non sarei andato in giro a cercare e havrei preso ad occhi chiusi quella di mio fratello....

4. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Tira giu gli interni e i cerchi, tanto sono compatibili al 101%, così hai il cabrio nero con interni rossi e cerchi da 17 :mrgreen:

5. sonicboom

sonicboom Kartista

91
    1
    8 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    La macchina e blu non nera e i sedili dietro non sono compatibili....

6. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Pensavo che gli interni fossero uguali, allora niente :biggrin: .

Cmq blu con interni rossi non è male :mrgreen:

7. pintu.80

pintu.80 Amministratore Delegato BMW

3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    capisco.....

......."This is love" :-({|=

:mrgreen: