Salve ragazzi causa inutilizzo,oramai sono sempre in città e sui cantieri e quindi prima di distruggerla : vendo BMW 330d berlina anno 2001 km 120000 blu metalizzato. La macchina è stata trasformata da prerestyling in restyling senza aver subito incidenti solo per sfizio,chi mi conosce lo sà già. Come optional sedili in pelle grigia,volante multifunzione ,stereo con carica cd ,fari bixeno originali ,cerchi in lega M3 Evo da 18" ,cambio manuale 5m,doppio scarico artiginale ,oppure se voleto rimonto lo scarico originale,insomma quasi tutto.Dimenticavo circa un mese fà ho rifatto tutti e 6 gli iniettori.Volevo darla in permuta per prendere un SUV non sò ancora quale ma mi offrono massimo 8000 Euro.A questo punto preferisco venderla a qualcuno di voi anche allo stesso prezzo ma non dargliela a loro che poi ci guadagneranno anche qualcosa sopra.Se siete realmente intezioni scrivetemi in mp che vi mando foto più dettagliate. Naturalmente sotto 8000 (più passaggio di proprietà)non scendo e ricordate anche bollo pagato fino a dicembre. Offerta valida per poco tempo ,poi la dò in permuta. Nelle foto in firma si vede a sinistra com'era e a destra com'è.
Quasi me ne dimenticavo ,7000 km fà ho fatto il tagliando completo con olio Castrol EDGE 0W30 ,supporti motore,supporti cambio,filtri vari praticamente c' è solo da mettere in moto e camminare fino a quando finisce il gasolio,poi aggiungere l'altro
Vsito le richeiste via mp aggiorno la vendita con nuove foto e specifico che l'auto si trova a Matera.