Salve a tutti, mi chiamo Luca, 38 anni e scrivo dalla provincia di Cuneo. Mi scuso in anticipo se il mio primo post corrisponde ad un messaggio di vendita, leggo spesso questo bel Forum ma non ho mai scritto nulla. Ho deciso di cambiare la mia 330D Touring causa inutilizzo, e siccome l'affare più grosso lo farà chi la compra, considerato che ha 2 anni e 39.000 km, pari al nuovo, ho pensato di pubblicare anche qui l'annuncio. Le caratteristiche sono: ABS, Airbag, Airbag laterale, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Controllo automatico trazione, Cruise Control, ESP, Fendinebbia, Lettore CD, Servosterzo Chi fosse interessato, disponibili 4 cerchi + 4 gomme antineve all'80%. Prezzo: 26.500 Euro.
Re: Vendo Bmw 330D Touring Ma era sotto il crick in quella foto?!?!? Sticazzi se è alta, sempra un 330d allroad...
Re: Vendo Bmw 330D Touring Hai ragione, non ci avevo fatto caso. Credo si tratti di un effetto ottico della foto, la strada è in pendenza, non so. Per sicurezza sono sceso or ora in garage, ed in effetti è molto più bassa rispetto a quanto appare nella foto. :wink: