BMW 330d Restyling berlina,110000Km,blu met.,tagliandi eseguiti certificati da BMW Roma,Caricatore CD,Bleutooth motorola,cerchi da 17" con Pilot sport con 6000Km,crome line,comandi sul volante. A poco le foto della macchina.
Se non metti qalche foto la vedo dura che tu possa effettuare la vendita...naturalmente e' solamente un modesto parere il mio
Ho fatto le foto alla macchina. Chi è interessato può inviarmi una e-mail a coste24@libero.it e gli manderò il prima possibile quest'ultime. Prezzo trattabile.
Qualche gentile utente può mettermi on-line le foto del mo 330d? Grazie anticipatamente. Chi vuole farlo mi manda un Pm con l'indirizzo di posta che le invio.... Ancora grazie!! Intanto eccola qui http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5734845&id=68230222 Il prezzo è ancora abbassato a 16000 euro potete far vedere la macchina a qualsiasi meccanico e carrozza che volete....è perfetta.
molto bella .... ma se è 7/2002 non dovrebbe avere 184 cv ? Forse mi sbaglio ma il 204 cv è arrivato nel 2003 Comunque auguri
Prezzo tratt. accetto offerte. Voglio darla via dato che ho il garage pieno avendo già detro la sostituta. Qualsiasi controllo e prova della vettura se siete interessati Ciao