BMW E30 320is 192cv,anno '89,200.000km,distribuzione fatta a 170.000,colore nero diamantshwarz,tetto apribile,vetri elettrici,servosterzo. meccanica ottima,estetica ricondizionata in data 23\5\05,gomme,freni e ammortizzatori nuovi (pirelli P6000,ammo ORAP,molle eibach,freni DS2500),interni buoni,catena distribuzione olio rifatta,divertentissima. estetica 316,senza ala,senza spoiler ne ant ne post,lupo travestito da agnellino. 2 treni di cerchi. 3000€
Re: VENDO BMW 320is '89 2500€ Sarei molto interessato anche se mi sono fissato per l'M3 E30. Lo so la differenza è minima. Il prezzo mi sembra buono, puoi postare un po' di foto con vari particolari?
beh magari postale anche qua che il sottoscritto è sempre ben predisposto quando legge la dicitura "E30"
abbiamo scoperto che i km effettivi sono 200.000,ma i tagliandi sono regolari e la catena di distribuzione olio è stata fatta 30.000km fa... per me poteva anche avere i 130.000 dichiarati... un po' di foto. esterna vernice del cofano cotta da dietro e gli interni. le borchiette dei cerchi ce le ho in garage,non fate caso allo stereo portatile,nn avevo voglia di mettermi a montare un autoradio.
tettuccio e basta,e a dirla tutta preferivo che non avesse nemmeno quello,è peso superfluo e perdipù è posisionato in alto e alza il baricentro...
vai tranquillo, la mia è ferma a 222.000 e va come un orologio. Ho notato che hai anche lo scarico cromato... PS: mai visto un 320is con la targhetta a sinistra...
la targhetta "///M" deve averla messa quel truzzo dell' ultimo proprietario,così come il terminale cromato,che però devo ammettere che fa un bel rumore cupo...
Beh a me il terminale cromato piace, non è mica esagerato. Cmq mi riferivo alla targhetta "320is", che di solito sta a destra, non alla ///M, che ovviamente è stata aggiunta dopo. PS: il vecchio proprietario sarà truzzo ma poteva darci una lavata alla moquette e ai sedili... bleah
fosse per me sradicherei tutto,scritte,sedili,moquette,alettone.. TUTTO... e ci pianterei un bel sedile monoscocca con cinture e un volantino a calice.
FIIIIIIIIIIIUSH!!! (come caxxo si fischia nei forum? ) cerchi no. ma le gomme mi servono di brutto... da 14"? avevo anche pensato di montare 4 cerchi da 15" in lamiera della new mini,dovrebbero fittare... e montarci 4 advan da 15... tu cos'hai? magari anche 4 koni gialli non sarebbero male...
... c'è un tastino con una stellina di ghiaccio :) quando lo pigi, diventa azzurro. sopra ce n'è un'altro che fa il ricircolo. quando lo pigi diventa arancio... sono quadrati, e si trovano a destra delle leve del riscaldamento. spero solo tu non mi stia prendendo in giro.... comunque tutte le is, 2 e 4 porte, ce l'avevano di serie. gli optional erano il tettuccio, gli interni in pelle, il bracciolo posteriore, i poggiatesta posteriori, l'orologio digitale o il minicomputer di bordo, il cruise control, il kit vivavoce per motorola... e poi non mi ricordo più