VENDO BMW 320Ci CABRIOLET '03

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da teo 121121, 26 Giugno 2004.

1. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Ma non ti fanno lo sconto in Porsche se non gli dai dentro niente?

2. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    Certo che mi fanno lo sconto, infatti sto cercando di venderla privatamente!
    Se propio non trovo nessun acquirente gliela darò dentro!

3. RiverwindMDS

RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Sarà dura venderla comunque...

4. teo 121121

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    Be, come ho già detto non è un problema...se la vendo bene se no la dò dentro!

5. teo 121121

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    up!

6. teo 121121

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    visto che il nuovo conce mi dà 33.000euro, se qualcuno offre di più se ne può parlare...

7. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Ma prima non te ne offriva 36.500? E' sceso pure lui???
    Mah...
    Comunque se ti offre 33.000 senza farti nessuno sconto
    sul Carrera vuol dire che te la sta valutando
    molto molto meno in realtà.
    Senza dargliela dentro ti farebbe l'8% quindi...
    Dai 33.000 togli l'8% del carrera e viene fuori il prezzo reale che poi
    è il suo valore di mercato...

Può avere anche le maniglie d'oro quel 320 ma quegli optional vengono riconosciuti quasi niente, a meno che non trovi un appassionato...

In bocca al lupo!

8. teo 121121

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    Il vecchio conce me ne dava 36500 ma visto che il carrera che ha è opzionato (fino a quando non si sà) ho deciso di cambiare aria e provare da un'altro che però, mi dà 33.000euro più lo sconto...

9. Anonymous

Anonymous Direttore Corse

1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Ma va' teo 121121,spara meno cazzate
    Prima 36500,poi 33000.......secondo me li stai prendendo tutti per il culo sti utenti del forum il carrera lo hai sognato e prima di vendere la tua macchina devi chiedere il permesso a papa'
    dai,sii piu' onesto che l'hanno capito tutti che stai a canta' strorielle

Comunque,per gli altri utenti,complimenti per il forum e per le vostre macchinette......(blinker,sonic,verdena,ecc......)

A risentirci

Cia'

10. teo 121121

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    Le cazzate vedi di spararne meno te, io non sparo cazzate, se vuoi ti dico anche quali sono i conce, io non tiro per il culo nessuno, non sogno e se voglio prendermi il carrera lo prendo, ok?

visto che c'è qualcuno che nemmeno conosco e con cui non ciò mai parlato e si permette di darmi del contastorielle, vi spiego nei dettagli quello che è successo.

tempo fà sono stato tentato di cambiare la mia auto perchè un'amico di mio papà vendeva il suo M3 che aveva circa un'anno. alla fine non feci più niente.
    Circa un mese fà, in occasione del tagliando dell'auto di mio papà, ho provato un carrera4 del 2000 ed un maserati 3200gt del 2001. come impressioni di guida ho preferito il carrera, (della mia auto mi dava 35000euro) c'era solo due problemi, che il porsche era la versione pre-restyling e non mi piaceva molto e che aveva 85.000km(troppi).
    allora ho cominciato a guardarmi intorno ed ho trovato un carrera4 del 2002 presso un centro porsche usato, la sua filiale multimarche(i centri porsche usato non ritirano auto non dello stesso marchio), mi ha offeto 36.500euro. Ho aspettato del tempo per sapere se il cliente che l'aveva opzionata la prendeva o no. Non sapendo quando mi davano risposta(il cliente era una persona importante da quello che mi hanno detto e non volevano fare pressione) ho deciso di rivolgermi presso un'altro venditore il quale della mia mi dà 33.000euro. tutto quà.
    se riesco a farci qualcosina in più la vendo...
    non mi costava niente dire: 'abbasso il prezzo di vendita'...
    ora decidete voi se voler credere a me o meno...
    ciao

11. Anonymous

1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Ho aspettato un po' prima di scrivere,solo per vedere se qualcuno rispondeva al tuo grido di aiuto:"CREDETEMI!!!!!!!"
    Comunque non sono e non voglio essere un rompipalle e per questo lascio perdere il discorso,anzi ti auguro di vendere la tua auto "tra l'altro non male",alla cifra piu' alta.........basta che prometti agli altri biemwisti che quando ti arrivera' il tuo Porsche (che pubblicizzi tanto) ti iscrivi al forum dedicato..........a parte gli scherzi non spetta a me mandarti via,pero'.......

p.s. Lasciando perdere sto' pirla,volevo fare i miei piu' vivi complimenti a Rossocorsa per come ha tuningzato la sua auto:"Bravo!",tra l'atro siamo quasi compaesa'.........e a tanti altri per la preparazione e supporto tecnico che hanno-danno,vedi Rallyman (qua' sono di parte perche' anch'io sono un amante di Freddy),montoya e tanti altri!

Per i piu' curiosi non mi sono iscritto al forum solo perche' non ho ancora i soldi per acquistare una macchina dell'elica,tutt'ora giro con audi 80 di 12 anni,pero' questo penso sia il miglior forum trovato finora..........tranne qualche caso di pirlone........Vedi sopra........

Ciao e buoni km con le vostre belle auto

12. Anonymous

1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Scusate ma non ce la faccio a trattenermi:scrivo l'ultimo post su questo argomento e poi, per oggi, giuro che smetto:volevo solo ricordare a chiunque sia interessato all'acquisto dell'auto del signorino teo,che ha un problema di consumo esagerato,infatti lamenta 6-7 km/l!
    Tutti sanno che dipende dal suo piedino destro,ma quello che non riesco a capire e' come fara' a mantenersi il Porsche,ma in fondo non sono ne' affari miei,ne' degli altri,ed e' per questo che torno sul primo discorso:LE CAZZATE TIENITELE PER TE,se invece dici la verita' sono lieto di informarti che tra un'annetto vendero' la mia macchina che e' 1.8 con impianto a metano e non consuma nulla,te lo assicuro......

A tutti gli altri utenti: NON VOLETEMENE,MA QUANDO UNO LE CAZZATE LE SPARA,MERITA GIUSTAMENTE DI ESSERE BASTONATO! SE VOLETE CHE NON PARTECIPI PIU' AL VOSTRO FORUM SCRIVETELO DOPO QUESTO POST,ALTRIMENTI VI RINGRAZIO TUTTI PER LA SOPPORTAZIONE!

CIAO

13. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    io non mi metto in mezzo al discorso ti chiedo solo una cosa:

perchè non ti registri?

non bisogna assolutamente avere un BMW per registrarsi qui si parla si delle nostre bimbe ma soprattutto della NOSTRA PASSIONE che mi pare di aver capito sia anche la tua no?

14. Anonymous

1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    ho l'occhio che sta' lacrimando

GRAZIE

sai pero',davide,qual'e' il mio problema?non mettetevi a ridere ma non ho ancora un'indirizzo e-mail e non mi accetta la registrazione!

Ho il computer da circa un'anno e non ho mai avuto bisogno di un' indirizzo e-mail,pero' al piu' presto mi registrero' da qualche parte e poi arrivero'.........

pero' diciamo la verita',non posso partecipare ai vostri argomenti perche' non ho molta preparazione nell'ambito motoristico,sicche' farei solo lettura.........

GRAZIE ancora per l'invito alla registrazione

Ciao e buona giornata

15. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    perchè credi che io abbia una grande preparazione in ambito di meccanica telaio e cose del genere???

quello che so lo sto imparando adesso qui nel forum :mrgreen:

e questo posto è bello anche per quello si imparano tante cose nuove

quando posso aiutare qualcuno lo faccio ma le mie sono più domande che risposte :redface: :redface: :redface: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

16. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ragazzi!
    La cosa importante è l'umiltà, SEMPRE!!!
    Tutti prima o poi possiamo aver bisogno dell'aiuto o dei consigli di qualcuno...
    Non si finisce mai di imparare, ricordatelo! :rolleyes:

17. Anonymous

1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Be' almeno tu puoi fare delle domande,ma io cosa posso chiedere?
    in 2 giorni mi son letto un quarto di forum,e mi da' l'impressione di studiare la Bibbia......penso che ci mettero' un mesetto a leggere tutto e ho gia' molte informazioni a riguardo(BMW)
    Sembra facciate parte tutti di una grande famiglia

Intanto mi presento,
    mi chiamo John,abito in provincia di Napoli ma mi sposto spesso per lavoro,sono diplomato presso un'istituo d'arte ma di professione faccio il muratore,ho una bellissima bambina che e' nata una settimana fa' e che non posso vedere perche' mi trovo dall'altra parte della penisola,ho anch'io una grande passione per l'auto e sono affascinato dalla serie 3 in tutte le sue configurazioni.........ma il mio conto in banca sembra sia affascinato dalle tasse,sicche' per ora niente biemme.
    Ma un domani,anche se usata,una la comprero',giuro :biggrin:

18. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    beh auguri e complimenti per la bambina e per l'altra bimba (BMW) vedrai che arriverà presto!!!

e vedi di farti sta casella di posta :mrgreen:

19. dsoa

dsoa Secondo Pilota

958
    3
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    14.377
    320d++
    Stiamo aspettando la registrazione :cool:
    Ti chiameremo John,il castigatore :lol:
    Comunque un BENVENUTO,anche se ancora non ti sei iscritto e complimenti per la bimba.......

Auguri

20. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

0
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    benvenuto anche da parte mia....

Condividi questa Pagina