Ciao a tutti. Vendo la mia 320 ci, anno 2004, auto ufficiale italiana, nero metallizzato, solo 23000km, motore 6L da 125kw/170cv euro4, un anno di garanzia residua del Costruttore su motore e parti lubrificate o fino a 100000km, bollo pagato fino al 03/2008, antifurto BMW, ruote BMW da 17'', radio business CD + caricatore Alpine da 6 dischi con MP3 nel bagagliaio. Ho fatto un solo tagliando ovviamente fatturato da officina ufficiale, cedo anche BMW basic con 100000km di manutenzione ordinaria prepagata. Più di così... non so . Posto anche qualche foto; se qualcuno è interessato mi contatti via PM. Ciao
Molto interessante..peccato tu nn l'abbia venduta prima ke prendessi la mia...sennò mi c fiondavo! :)
Ciao a tutti, grazie per i complimenti e l'interessamento di alcuni di voi, vi rispondo dopo la serata passata presso BMW Motorrad Milano all'evento "The Night Shift" per la presentazione della gamma moto BMW per l'anno 2007. Magari c'era anche qualcuno di voi. Per quanto riguarda il prezzo preferisco, come ho detto nel mio primo messaggio, essere contattato privatamente, questo semplicemente perchè ho visto che molto spesso quando si parla di vendita di un'auto in cui si dice il prezzo pubblicamente, spesso la discussione degenera in frasi del tipo "è troppo", oppure "devi abbassare" o altrimenti "a quella cifra non la venderai mai" ecc. Ritengo che se una persona è interessata non ha nessun problema a mandarmi un PM (tanto non costa nulla, mica è vincolante, ci mancherebbe!), poi se si è interessati si vede la macchina e del prezzo se ne parla con calma. Se poi si trova un accordo bene altrimenti pazienza, mica muore nessuno. Quello che vi posso garantire è che la macchina è veramente tenuta bene, i KM sono veramente pochi soprattutto per quel motore e credo che le foto rendano bene il reale stato d'uso dell'auto. Se poi non troverò un accordo economico (può essere ) o se chi è interessato trova un usato in condizioni migliori del mio (mooolto improbabile ) beh, ripeto, pazienza. Ciao a tutti e di nuovo grazie per i complimenti