Per conto di un amico vendo, come da titolo, BMW 318is E36 per il prezzo o informazioni maggiori mandatemi un messaggio privato Principali caratteristiche: anno: 1995 colore: nero interni: scuri in tessuto motore: 100.000 Km perfetto gomme: su cerchi 17" gomme 10.000 Km varie: kit estetico Rabanser, impianto GPL, impianto audio CD mp3 SUB+ampli 1000 Watt rms Auto tenuta da amatore, qualcuno l'ha vista al raduno di Padova.:wink:
Si è quella, non mi ha ancora detto il motivo della vendita, credo siano cause di forza maggiore però...
Più che vista l'ho sentita :wink: Peccato la venda. Certo che con il gpl potrei farci un pensierino x sostituire la Punto... ahahahah PS: salutami il tuo amico, che se non fosse x lui probabilmente sarei qui a mangiarmi i pezzettini della ventola a colazione
Sono quasi sicuro che fu "nonsocomesichiama", amico di Vasko, a farmi notare la cosa Poi, che io abbia la mente quasi constantemente annebbiata dall'alcool, è un altro discorso
San Gabri e la sua fascetta... altro che balle, ti devo ancora offrire da bere Ora però non intasiamo troppo quest'annuncio suvvia, anche se in effetti gli stiamo regalando un po' di up gratuiti :wink: