eh lo so..io stesso, quando ho preso la e36, avevo fatto la polizza con la Sara perchè, allora, non consiederavano l'età del conducente. Era il 2000, tempo un anno o due e si sono adeguati anche loro alla prassi delle altre assicurazioni... Mi permetto di darti un consiglio: non passare l'assicurazione dal 318 alla ///M finchè non l'avrei vednuta o comunque deciso definitvamente cosa farne. Io ho già litigato con la mia assicurazione perchè non mi fanno al sarayou extra sul berlina: a febbraio, quando ho preso il cabrio, avevo passato la polizza sul cabrio. Se invece avessi fatto la sarayou extra allora, avrei aggiunto il cabrio alla polizza del berlina e allora non ci sarebebro stati problemi. Invece, adesso, quei cani non me la fanno perchè non c'è stato un passaggio di proprietà sul berlina. quindi la dovrei assicurare in 14 se sono passati da 3 a 12 mesi dal passaggio di polizza, altrimenti in 18 esima! La cosa bella è che sembra che un agenzia lo faccia, mentre un'altra no....
dovrei aver risolto che me la prende un amico come seconda auto... vediamo un po se va in porto... cmq l'assicurazione non la giro finchè non sono certo di tutto quanto..