Ciao a tutti, oggi è un giorno tristissimo, ho dovuto, ripeto dovuto prendere una decisione troppo dura ma impostami dalle circostanze: DICHIARO UFFICIALMENTE IN VENDITA LA MIA PICCOLA!!! Lo faccio perchè per lavoro mi devo recare 6 mesi all'estero e non vale la pena lasciarla ferma ai box per 6 mesi, da qui la decisione della vendita. Per chi non la conoscesse se andate nella sezione IMMAGINI del seguente link http://it.msnusers.com/BMWSerie1VirtualClub/shoebox.msnw la trovate sotto la voce WEA'S 120d, li potete ammirarla in tutto il suo splendore....sghh mi piange il cuore, non ho mai amato tanto un'auto, era ed è perfetta, ho anche un pò di optional che vi elenco di seguito: 120d Futura, colore Sparkling Graphit - Interfaccia Bluethoot - Radio Professional - Cambio automatico Steptronic - Caricatore CD - Cerchi in Lega da 17'' la macchina è in ottime condizioni, km percorsi 19.000 (ovvero ve la ritrovate con il rodaggio fatto e finito), l'ho sempre tenuta con moltissima cura e GELOSIA, per qualsiasi info scrivetemi alla seguente e-mail: wea9@virgilio.it, poi da li vi do altri riferimenti: tel, fax ecc..... Che altro dirvi, vi assicuro la massima serietà, non è facile per me accettare questa cosa ma ripeto la devo fare, daltronde mi capiterà una volta nella vita di rimanere 6 mesi negli USA per lavoro.... Attendo notizie da chi può essere interessato. Ciao a tutti WEA
L'hai venduta? Se no, sono interessato, prezzo e foto permettendo. Io sono tornato a marzo dopo 2 anni a New York, vedrai che non te ne pentirai :exclaim: