Ciao Metto in vendita la mia autoradio JVC KD-SHX701 Ha circa un anno di vita, acquistata da nuova in negozio specializzato, completa di tutto (libretto istruzioni, telecomando etc.), è in perfette condizioni, senza graffi e senza alcun problema tecnico/meccanico. Dispone di un diplay a colori (visualizza anche immagini personalizzate), angolazioni e apertura del frontalino elettronici e molteplici funzioni. Nuova l'ho acquistata 600 euro (dimostrabile con scontrino). PREZZO 150,00 EURO + s.s. :wink:
Mi daresti qualche info in piu sull'autoradio... equalizzatore, ritardo temporale, cross-over attivi...ect ect. grazie
adesso sono fuori in vacanza, non appena torno cercherò tali info sul libretto, sinceramente sono cose che sconosco, non me ne intendo di audio e impianti, ma cercherò di dar risposta alle tue domande :wink:
up per questa fantastica autoradio... io ho la sorella maggiore 851 ed è veramente una bomba!!! chi la acquista fa un affare!
Up per l'autoradio che sta facendo i funghetti in armadio Se siete interessati, fatemi un'offerta in privato
Ecco le caratteristiche principali: *CD-MP3-WMA con controllo del cd changer * CD text * registrazione del nome del disco * accesso diretto alla traccia 1-12 * intro scan * SINTONIZZATORE: RDS * sintonizzatore digitale DIAS * controllo DAB integrale * AMPLIFICATORE: potenza d’uscita 50W x 4 * amplificatore di potenza a MOSFET * convertitore D/A multi bit avanzato * digitale BBE * regolazione specifica del volume in base alla sorgente * DSP con 7 modalità ambiente * iEQ 7 bande * ingresso in linea regolabile (terminali placcati oro) * livello di uscita in linea 5 volt * terminali di uscita in linea (coppia) 2 placcati in oro * terminali di uscita per il subwoofer con controllo di livello/frequenza placcati in oro * commutatore di guadagno max. amplificatore * interruttore amp defeat DISPLAY: *PICT con convertitore di immagini * display OEL a 256 colori * misuratore di livello * controllo del contrasto * attenuatore commutabilie * illuminazione tasto di accensione in standby GENERALITA’: * frontalino motorizzato estraibile con apposita custodia * predisposizione interfaccia per comandi al volante * supporto beep tone ** telecomando multifunzione * compu play * funzione mutino per telefono cellulare con funzione pausa cd * power-off mode eject * regolazione preferenze PSM – cavo connettore ISO
radio jvc ultimo prezzo? mi mandi qualche foto da accesa e se ce l'hai qualche foto quando ce l'avevi montata............. chiedo troppo?