VENDO Autoradio con TV a scomparsa e lettore dvd | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

VENDO Autoradio con TV a scomparsa e lettore dvd

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da Il_Simo, 16 Agosto 2006.

1. Il_Simo

Il_Simo Direttore Corse

1.519
    2
    23 Aprile 2004
    Livorno
    Reputazione:
    467
    BMW 320d F30
    Siccome mi è venuta in mente l'idea di montare in auto il pc devo prima vendere l'autoradio che ho.

Questa è l'autoradio che ho in macchina. la marca dell'autoradio è audiola.

l'autoradio ha la radio con RDS e ha un monitor da 5 polici a scomparsa (il movimento è manuale) ha anche due ingressi av, il tv tuner enaturalmete l'antenna per ricevere i canale, ha anche il telecomando

il lettore dvd oltre ad avere l'uscita audio/video, ha anche altre uscite video per colegarlo agli eventuali monitor posteriori.

naturlamente il lettore DVD legge vari formati tra cui gli mp3 i cd i cd-r i vcd i svcd ci si possono vedere le foto. Anche questo ha il telecomando

se avete qualche altra domenda chiedete le caratteristiche sono un po approssimate ma se volte più precisione vado a prendere i lebretti d'istruzione e cerco di rispondere

se a qualcuno interessa fatevi sotto così ci mettiamo d'accordo sul prezzo

ecco qualche foto

lettore dvd

autoradio chiusa

aperta

2. Il_Simo

Il_Simo Direttore Corse

1.519
    2
    23 Aprile 2004
    Livorno
    Reputazione:
    467
    BMW 320d F30
    mi ero dimenticato di scrivere che il lettore dvd ha anche un sensore mobile da mettere dove ti pare, per il telecomando, per esempio lo puoi tenere nel bagliaio e comandarlo dall'interno con il telecomando

Condividi questa Pagina