Siccome mi è venuta in mente l'idea di montare in auto il pc devo prima vendere l'autoradio che ho. Questa è l'autoradio che ho in macchina. la marca dell'autoradio è audiola. l'autoradio ha la radio con RDS e ha un monitor da 5 polici a scomparsa (il movimento è manuale) ha anche due ingressi av, il tv tuner enaturalmete l'antenna per ricevere i canale, ha anche il telecomando il lettore dvd oltre ad avere l'uscita audio/video, ha anche altre uscite video per colegarlo agli eventuali monitor posteriori. naturlamente il lettore DVD legge vari formati tra cui gli mp3 i cd i cd-r i vcd i svcd ci si possono vedere le foto. Anche questo ha il telecomando se avete qualche altra domenda chiedete le caratteristiche sono un po approssimate ma se volte più precisione vado a prendere i lebretti d'istruzione e cerco di rispondere se a qualcuno interessa fatevi sotto così ci mettiamo d'accordo sul prezzo ecco qualche foto lettore dvd autoradio chiusa aperta
mi ero dimenticato di scrivere che il lettore dvd ha anche un sensore mobile da mettere dove ti pare, per il telecomando, per esempio lo puoi tenere nel bagliaio e comandarlo dall'interno con il telecomando