Vendo antenna Shark+cavo adattatore by calearo design NUOVI | BMWpassion forum e blog

Vendo antenna Shark+cavo adattatore by calearo design NUOVI

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da Fede83, 28 Gennaio 2005.

1. Fede83

Fede83 Kartista

66
    0
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti,
    Per chi fosse interessato vendo un antenna Shark by calearo design con il suo cavetto adattatore mai usati.
    Li ho comprati quando mi hanno rotto la basetta originale ma, visto che se rimonto quella della Mini riesco a coprire la spesa con l'assicurazione, ho deciso di rimontare quella originale.
    Al momento dell'acquisto mi hanno assicurato che l'antenna è perfettamente compatibile con il foro della Mini, (speciè se è prima del 2005 cmq anno detto che nn dovrebbero esserci problemi anche per chi come me ha la Mini restiling che ha la basetta più grande), il cavetto adattatore che consente di non smontare tutto il sottotetto nn è stato mai estratto dal celofan.
    Per quanto riguarda il prezzo, la ho pagata 44 Euro e la rivendo per 30.
    Se qualcuno è interessato o vuole più informazionipùo rispondere al messaggio...sono a completa disposizione.
    Fede

2. AlexSacry

AlexSacry Aspirante Pilota

44
    0
    21 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E46 cabrio
    Ciao, un mio amico sarebbe interessato ma vorrebbe sapere di che colore è la pinnetta. Ciao...

3. Fede83

Fede83 Kartista

66
    0
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    Ciao
    La pinnetta è color plastica nera, non è mai stata verniciata è ancora imballata perfette nella confezione.

4. AlexSacry

AlexSacry Aspirante Pilota

44
    0
    21 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E46 cabrio
    Ti ringrazio, il mio amico non è molto sicuro, intanto ti auguro una buona vendita e ti regalo un UPPPP

Condividi questa Pagina