Grazie, allora i miei sono allo xeno perchè gli abbaglianti sono insieme alle luci di posizione. Anelli cromati niente?
Per montaggio su cabrio preRestyling, smontando il vetro del faro non si rischia di avere infiltrazioni dopo con conseguenti appannamenti? il vetro è predisposto per essere smontato ? Ciao.
Ciao, qualcuno di voi ha notizie di questo venditore?? Da una settimana gli ho inviato un bonifico per gli angel, ed ho provato a ricontattarlo diverse volte via Pm... ma nessuna risposta, sembra si sia volatilizzato.
Allora e SCORETTO da parte tua fare un messaggio del genere quando ti avevo avvisato in pm se volevi un ordine urgente dovevi fare una ricarica Poste Pay perche con il bonifico ci vogliono 3/4 giorni se non ci sono festivi di mezzo per poterlo visualizzare sul conto. Comunque gia spedito :wink: Ciao Maurizio
non credo di essere scorretto, visto che ti ho mandato 3 pm, a cui non ho avuto risposta... e poi il bonifico on line è stato mandato martedì scorso. Mi preoccupavo solo per te. Invece qui sei stato molto celere a rispondere. Aspetto il pacco.
tranquillo picass , pm e un'autoricambista (ha negozio) non penso che fregerebbe qualcuno x 50/60€ Io son 1 di quelli che ha comprato da lui senza problemi.
Molto belli gli A.Eyes CCFL, e il venditore "Pm544" si è dimostrato corretto, infatti a me ha anche giustamente cambiato il materiale arrivatomi non funzionante, quindi credo che se capiterà ricomprerò da lui senza esitazioni. Ciao Steve///M3
pm io ho le parabole originali e gli xenon lamp non i lenticolari.... credi quindi che senza lenticolari gli angel creano problemi? sono a neon con luce bianca ghiaccio? fanno molta luce? dai che li prendo!:wink:
Vanno benissimo si sono effeto neon con una intensita di luce che si abbina benissimo agli Xenon. Ciao Maurizio
GRANDE MAURIZIO!!!!!!!!!!!!! mi sono arrivati stamattina e in meno di 24 ore dalla spedizione adesso vado a montarli e e poi faccio foto! GRAZIEEE!!!!
bast**** io li ho presi prima di te e ancora niente.... maurizio non è che ti sei dimenticato di me???????
no é stata forse un po di fortuna che pero é stata ripagata con una bella C.azzata da parte mia!!!! uno dei 4 angel é finito sotto al mio piedaccio e l'ho rotto il ricambio costa 20 euro piu le spese si spedizione !!!!!!!!!!! cmq apparte tutto sono spettacolariiii!!!!!