Re: engels IL prezzo e di €70.00 compresa la spesa di spedizione per il sub ti serve un adattatore o un amplificatore che accetta il segnale amplificato
interessato... Scusa la mia ignoranza: ma le clip come si montano???vanno inollate all'anello?? si possono bruciare questi engel???esiste ricambio? appena installati non è che la car mi segna "lampada pruciata"???
interessato... Scusa la mia ignoranza: ma le clip come si montano???vanno inollate all'anello?? si possono bruciare questi engel???esiste ricambio? appena installati non è che la car mi segna "lampada bruciata"???
Allora Rgazzi in questi giorni mi stanno arrivando una trentina di kit se c'è qualcuno che si vuol prenotare sono a disposizione
Ciao! Hai ancora altri kit? Possiedo un 320d e46 restyling 150cv (dicembre 2002)...vanno bene per la mia auto? Prezzo e tipo di pagamento accettato (post-e-pay)? Se vuoi anche in pm o desa80@iol.it Grazie
Ciao! Che tipo di pagamento accetti? Che tipo di spedizione (pacco celere 1, 3 o qualche altra cosa)? Fammi sapere! Grazie
se posso ti rispondo io in quanto ho comprato da pm544 gg fà e propio stamani e arrivato il kit e dico che la scatola e topauto.com perciò 1 garanzia. Accetta postepay e bonifico e il pacco ti arriva con raccomandata PS grazie pm544 della tua disponibilità
Ciao e grazie! Allora in giornata ti dai al montaggio! Non appena hai fatto, posta qualche foto e qualche trucco/consiglio per il montaggio! ps: li ho ordinato anche io...me li ha spediti questa mattina...spero che per questo fine settimana mi arrivino!Voglio montare...sono troppo curioso di vedere l'effetto! :wink:
Ok pm544! Mi mandi in pm o desa80@iol.it il "codice dell'invio" della raccomandata così posso seguire la spedizione? Grazie e buona giornata! fr4nk
Sono interessato anch'io, ho un M3 senza xeno: vanno bene per la mia? L'installazione è complicata? Io una manualità (e anche voglia) praticamente nulla...
Vanno bene su tutte le E46 Per il montaggio io ci metto 10 min. uno piu pigro magari cè ne mette 20 ma non e complicato