L'imballo è identico in tutto e dappertutto a quelli di TOPAUTO. E anche gli angels....IDENTICI SPACCATI ( dagli anelli alle centraline, ai fili.... )
Si si, ci mancherebbe.... Volevo solo dire che sono uguali ( li ho io ) e per me sono stupendi. Luce assurda e effetto bellix!
qui si dice che vanno bene per tutte le e46...io ero rimasto che topauto li fa solo per pre-restyling... non ci capisco piu un cazzo...
Sarei interessato........ ma anch'io ho bisogno di capire.........per quelli modelli di faro....... li hai...... Io ho un faro Bi-Xeno restyling
Quindi basta dirti il tipo di faro........... e tu li procuri......? Lo chiedo perchè........ le E46 non hanno tutte lo stesso faro
spetta, su tutte le E46 si montano, poi che abbiano il giusto effetto, è tutto da vedere...! c'è differenza di diametri fra E46 normal restyling e coupè restyling (che sono un tondo completo...)
mmm, da quello che ho visto io la parabola delle E46 restyling è mooolto più grande di quella delle E46 pre a prova di questo il fatto che nelle pre vedi la parte superiore orizzontaledove attaccare i gancetti nelle restyling la parte superiore orizzontale non si vede...
sai che non ci ho mai fatto caso?cmq ha casa ho i miei vecchi fanali pre-restyling alogeni...e su ora ho quelli del restyling xenon..se trovo 2 minuti faccio due misurazioni accurate..
engels ciao vorrei sapere il prezzo degli engels.poi un'altra domanda siccome hai un super impianto in macchina,come dovrei fare per collegare un sub al navigatore originale della serie 3 e 46 restiling?puoi aiutarmi ciao