...ieri era festa in germania quindi oggi pure nn lavora..dovrebbe avere gia tutto disponibile...l'utente crunch nn mi ha inviato i soldi e nn mi ha risposto al pm che ha letto..vabbe probabilmente avrà da fare..io l'ho ordinato il suo angel al massimo cercherò di piazzarlo dopo se lui nn lo prende
l'utente mi ha contattato e li ha presi lui!il tedesco nn ancora spedisce per via delle feste in germania e anche perche sono 16kit e sono anche tutti da testare!cmq mi ha detto che li spedirà a breve!
Cesare però, ti prego, i miei 3 kit falli spedire direttamente da lui in concessionaria altrimenti il magazziniere mi fucila... grazie
Cesare però, ti prego, i miei 3 kit falli spedire direttamente da lui in concessionaria altrimenti il magazziniere mi fucila... grazie
gliel'ho scritto ma è rimasto un po perplesso e ha detto che nn si occupa lui delle spedizioni ma lo farà presente!domani mattina lo chiamo
ragazzi dovrebbero stare per arrivare..ho scritto un'email al tedesco ieri ma nn mi ha risp..a volte capita che risponde il giorno dopo tranquilli ...cmq solitamente mi arrivano in una settimana quindi oggi dovrebbero essere qui!
ragazzi gli angel dovevano arrivare lunedi...ma sono appena arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..e io ora nn riesco a spedirveli!per qualche giorno nn ci sarò sul forum..torno lunedì...ora apro il paccone e controllo che ci siano tutti
Ho tutti i pacchettini qui avanti a me!!!! i nuovi per e36 sono fatti benissimo!!..vedo di portarmi il computer dietro cosi rimaniamo in contatto!