Vegeta330 x 1 (E46 Touring PRE-restyling SENZA xenon) Alaskan x 1 (E46 Touring restyling CON XENON) nn ancora legge il pm crunch x 1 (E46 Touring restyling SENZA xenon) paga sabato willy x 1 (E46 Touring restyling CON XENON) pagato Gianni-320d x3 (E46 Touring restyling SENZA xenon, coupe pre-rest bixeno) pagati 2 Cinetto x 1 (E46 Berlina PRE-restyling SENZA xenon) pagato EddieGuerreroCi x 1 (E46 Cabrio PRE-restyling CON XENON) Mike72a x 1 (E46 Cabrio restyling CON XENON) pagato Sektor x 1 (E46 Coupè PRE-restyling CON XENON) Rallycros320d x 1 (E46 Berlina PRE-restyling SENZA xenon) pagato Flash320 x 1 (E46 Berlina restyling SENZA xenon) stecca975 x 2 (E46 Berlina restyling CON XENON)(E46 PRE-RESTYLING CON XENON) pagato simoc x1 E46 Touring restyling SENZA xenon pagato cristianom3 (e36 M3) sabato ragazzi la situazione è questa..spero di avere per lo meno quasi tutti i pagamenti per sabato cosi invio l'ordine..se riuscite a sentire chi nn ha versato i soldi magari ricordateglielo
ok, domattina Cesare ti vado a fare anche l'ultimo versamento da 95€ per il kit dell'M3 bixenon. grazie mille
Cesare, io sono parecchio incasinato, prevedo di farti il versamento sabato (prima non riesco, ho una marea di consegne per venerdi sera), al massimo lunedi hai i soldi. Se è un problmema avvisa che vedo se qualche anima pia va per me
Fai finta di niente ho delle spese e x adesso non ce la faccio,aspetto il prossimo ordine Scusa del disturbo
voglio angel eyes non resisto piu quanti devono ancora pagare :question: è gia stato fatto l ordine :question: quanti giorni di attesa :question: grazie
L'ordine è stato fatto..ora deve preparare e spedire la merce..deve solo farmi sapere il prezzo per l'anello di alberto..
Chiedo scusa, domattina alle 9.00 sono in posta a fare il mio dovere. Oggi diluviava che dio la mandava e la posta è in centro, non sono riuscito a trovare un buco a distanza ragionevole
non preoccuparti vegeta!è l'altro utente che nn mi risponde neanche all'pm..probabilmente si connette poco!