...ricordo a cesare che mi servirebbe un angel eyes per faro anabbagliante bmw e 46 restyling senza xeno...
Sono ancora in tempo per entrare in lista? :question: Se si : E46 Touring restyling SENZA xenon Se no:
allora qualche minuto che riepilogo tutto e domani mattina mando l'ordine..i dati della postepay ve li lascio in questo messaggio nn credo ci siano problemi!
Andrea x 1 (E46 Touring PRE-restyling SENZA xenon) 320baffi x 1 (E46 Coupè restyling SENZA xenon) Alaskan x 1 (E46 Touring restyling CON XENON) crunch x 1 (E46 Touring restyling SENZA xenon) willy x 1 (E46 Touring restyling CON XENON) Gianni-320d x2 (E46 Touring restyling SENZA xenon) Cinetto x 1 (E46 Berlina PRE-restyling SENZA xenon) EddieGuerreroCi x 1 (E46 Cabrio PRE-restyling CON XENON) Mike72a x 1 (E46 Cabrio restyling CON XENON) Sektor x 1 (E46 Coupè PRE-restyling CON XENON) Rallycros320d x 1 (E46 Berlina PRE-restyling SENZA xenon) Flash320 x 1 (E46 Berlina restyling SENZA xenon) stecca975 x 2 (E46 Berlina restyling CON XENON)(E46 PRE-RESTYLING CON XENON) simoc x1 E46 Touring restyling SENZA xenon ok ora faccio il totale in base ai modelli!
allora sono 3x limousine restyling con xeno 5x limousine restyling senza xeno 1x limousine prerestyling con xeno 3x limousine prerestyling senza xeno 2x coupe restyling 2x coupe prerestyling con xeno ok allora prima riuscite a mandarmi i soldi prima invio l'ordine..considerate che arrivati a un tot metterò anche dei soldi miei per velocizzare..in Pm vi mando i dati per la ricarica!!appena ricaricate mandatemi un messaggio privato confermandoti il luogo di ricarica!
Cesare, hai già mandato l'ordine? perchè se non l'hai ancora mandato, il magazziniere della concessionaria vorrebbe un'altro KIT di ANGEL EYES x un' M3 Coupè anno 2003 con fari bi-xenon perciò se non hai ancora ordinato ti prego di aggiungere anche quel kit lì.. il versamento te lo faccio appena mi confermi che riesci a prendere anche quel kit lì. grazie
Sono il primo della lista, Andrea E46 Touring pre-restyling senza xeno Se vuoi puoi cambiare il nome in lista così si evita confusione
si l'M3 è un Coupè pre-restyling bi-xenon che poi penso che bixenon e xenon sia la stessa cosa a livello di fanaleria... cambia solo che col bixenon quando fai gli abbaglianti, apre anche tutto il fascio dello xenon anabaggliante oltre ad accendere la solita alogena della parabola all'interno.. (almeno la mia macchina fa così..) se mi confermi che c'è disponibile il kit per questa M3 cupè (pre-restyling perchè il restyling anteriore dell'M3 non l'hanno mai fatto) domani o dopodomani ti faccio un'altra ricarica di 95€