Ragazzi dato che mi stanno arrivando numerosissimi mess privati per gli angel eyes ripropongo la vendita degli angel a 95€ il kit tutto compreso...per i dubbi o le richieste leggete il vecchio post..cmq scrivete qui il tipo di auto che avete e arrivati a un certo numero faremo l'ordine! purtroppo sto lavorando al mare e nn riesco a stare al pc perche non dormo a casa..cmq una volta ogni 2/3 giorni vi leggo..quindi se riuscite e se volete fate una lista con la tipologia di auto e vedrò di accontentarvi! per il pagamento potete fare un accredito sulla postepay.. A presto Cesare
per e36 per ora nn ci sono perche stanno preparando i generation V..per le e46 ci sono anche per i coupe restyling..costano un po di piu ma vediamo di aggiustare..sotto con i nomi
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/e...tem=7987713380&category=36476&sspagename=WD2V guarda su ebay per le E36 dammi un parere pensi che sia una cosa valida e ragionevole per il prezzo, dai un occhio anche sotto agli altri oggetti del venditore
Re: VENDO ANGEL EYES CCFL PER TUTTE LE BMW 2 Ciao Cesare, come da accordi mandami pure il kit appena ce l'hai per la mia.......m3 E36 '94.......... rimandami se puoi i dati della tua post pay che non li ho più......salutoni cristiano.
...assolutamente no..altrimente dovrebbero fare lo stesso per tutte le varie serie 5 x5 e90... ragazzi forza cn la lista
io ho i fari allo xeno...vanno bene comunque? ti posto la foto del mio gruppo ottico.... se vanno bene....tiene in considerazione anche me (ho una 320d Touring E46 restyling)
ma non ho capito allora se ci sono o no per e36 quell'altro che te li chiede per m3 36 del 94 ha detto che avete gia preso accordi
Ciao ragazzacci......ci sono ehh... non sono defunto..... -Andrea x1 - Touring pre-restyling -Pintu x1 - E46 coupè anno 2000