Vendo, per qualsiasi automobile.... EMBLEMI ANTERIORI E POSTERIORI....per qualsiasi automobile PALSTICHE COPERTURA MOTORI.... COPPONI X CERCHI IN LEGA ( soprattutto per cerchi di case auto ) COPPETTE X CERCHIONI IN LEGA ( sono i copponi piu piccoli insomma, tipo ad esempio per ford ) CHIEDERE PER PREZZI....VENDO Alla metà della metà di una normale concessionaria.... SALUTE RAGA!!! :exclaim: :exclaim: :exclaim:
hai detto tutto e non hai detto niente. facci degli esempi del tipo stemma bmw su cofano motore plastiche di copertura radiatore bmw e36 4 cilindri coupè grazie ciao
questo è 1/100 di quello che possiedo ho a disposizione qualsiasi borchia per qualsiasi cerchi vai!!!!!
15 euros ( sono nuove ) + spedizione ( 3/4 euros ) tempo di attesa....una, massimo due settimane.....le trovo e te le mando. PAGAMENTO: solo postepay. appena a disposizione il materiale, mando codice postepay. fammi sapere se mi devo attivare....
RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!! NON INTERSSA A NESSUNO??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :frown: :frown: :frown: :frown:
bè la puoi comporre tu... ne prendi una "320cd" e poi una "540i" o "740d" e via dicendo e da li prendi il "4".....no?
penso sia come quello di una qualsiasi e46 prova a verificare con calibo per procurartelo...ci penso io