1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Vendo 520i E39

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da Pislui, 3 Luglio 2004.

1. Pislui

Pislui Collaudatore

391
    9
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    2.814
    328 CI - GPL
    come da topic, colore grigio metalizzato, interni in pelle nera, cerchio stella 49, volante 4 razze con tasti multifunzione, radio-telefono,assetto M-Tecnik, ASC, condizionatore automatico bizona, block shaft, 256000 km sempre tagliandati BMW unico proprietario prima di me, acquistata da concessionaria BMW 11/03 con garanzia di concessionario. Cofano e capotte colpita da grandine. Immatricolata marzo 1997.
    Prezzo 7000€ Trattabili.

per info e foto pislui@yahoo.it

per intenderci è come la foto della sign, colore e cerchi

2. Pislui

Pislui Collaudatore

391
    9
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    2.814
    328 CI - GPL
    questà è una foto fatta ieri mattina in uno dei miei forse ultimi viaggio con la mia amtata....

3. siano

siano Collaudatore

302
    4
    6 Marzo 2004
    Reputazione:
    453
    come mai vi lasciate? :sad:

4. Pislui

Pislui Collaudatore

391
    9
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    2.814
    328 CI - GPL
    lavoro nn molto stabile in questo periodo...e quindi...non so per quanto ancora possa permettermela se le cose continuano così, spero solo che il lavoro migliori e nn debba essere costretto a svenderla perchè va che è una meraviglia....quel motore poi...cavolo in autostrada andava da dio...e come velocità di punta raggiunte...beh meglio nn scriverle cmq.... io ci sono rimasto "male" a vedere quanto ha toccato gps alla mano. considerando che è completamente stock..

5. siano

siano Collaudatore

302
    4
    6 Marzo 2004
    Reputazione:
    453
    ma sei sicuro ti convenga lasciare questo gioiello a 4 ruote? (parlo in generale di tutte le e39) in ogni caso dovresti comprare un altra macchina... la cercheresti sotto i 7.000€?? fossi in te cercherei intanto un'altra 5,magari diesel viste le nuove esigenze..

6. Pislui

Pislui Collaudatore

391
    9
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    2.814
    328 CI - GPL
    vedremo come si evolveranno le cose

7. siano

siano Collaudatore

302
    4
    6 Marzo 2004
    Reputazione:
    453
    dai,speriamo bene.. :confused:

8. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.825
    169
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    153.211
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Azz... posso comprenderti :rolleyes:
    Cmq. spero che le cose in futuro ti vadano meglio, così magari riuscirai a farti un "macinino" ancora + bello, e nuova fiammante :mrgreen:
    Ciao.

Condividi questa Pagina