Ciao a tutti, poichè mi sono arrivati i 17" con le relative gomme, vendo N° 5 cerchi ORIGINALI BMW styling 30 7 x 16" doppia razza con piccolo canale rovesciato in ottime condizioni estetiche privi di graffi, puliti ed appena lucidati in carrozzeria 1 cerchio è NUOVO ed acquistato in BMW 2 cerchi sono LEGGERMENTE fuori asse, e se installati sull'asse posteriore non danno alcun problema 2 cerchi sono ok. Tutti i cerchi sono completi di gomme: 4 Goodyear Eagle F1 gsd - 02 con il 20% di battistrada rimanente 1 Pirelli P6000 NUOVA che non ha mai girato su strada compresi nel prezzo ci sono: - 4 lenti coprimozzo con stemma BMW originale - 1 set completo , x 4 cerchi, di bulloneria in acciaio inox NUOVA x cerchi a 5 fori BMW. x la spedizione uso il mezzo che decidete voi. x foto dettagliate, domande, chiarimenti, non esitate a contattarmi: simomontanari@tin.it il prezzo dei soli cerchi originali BMW è di: 1200 euro iva inclusa prezzo affare di 250 euro foto:
ho messo le foto dei soli cerchi nel 3d dei cerchi a prezzo basso poi, appena li monto, metto le foto x benino!
per adesso no, magari se trovo qualcuno che ne vuole solo 4 sarai il primo ad essere contattato, se ancora interessato...
Non potevi mettere sto annuncio 3 settimane fa ????? Ho i tuoi stessi cerchi da 15", ma ho appena montato le gomme nuove !!!!!