VENDO 40CV per 320D CR!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

VENDO 40CV per 320D CR!!!!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Gaeel, 6 Ottobre 2003.

  1. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    VENDO TUNINGBOX

    Si tratta di un modulo aggiuntivo specifico per E46 2.0d Common Rail 16v 150cv.

    191cv testati dopo prova al banco sulla mia macchina!!
    46kg di coppia.
    Questo il grafico:

    http://groups.msn.com/E46Compact/dynotestofafurious320td.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=270


    Trasforma la vostra macchina in un mezzo tipo Turbo old style, tipo Delta HF integrale.

    Si monta in 30 minuti, senza ausilio di speciali strumenti.
    Montato direttamente sugli iniettori può essere rimosso senza lasciare alcuna traccia.
    Ideale per preservare la garanzia di 3 anni sul motore!!!
    Invisibile ad ogni check sum!
    Provato personalmente in 2 tagliandi!

    Prevede funzione ON/OFF.
    Direttamente da dentro l'abitacolo, decidete voi quando inserire il modulo, con auto in movimento.
    Ideale per sverniciare qualsisasi sbruffone con Golf TDI e cugini con 325!!!
    ((((-:

    Altri moduli aggiuntivi sul mercato richiedono modifiche di cablaggi poi visibili da officina bmw.


    Vendo a 250 euro spedizione inclusa (30 euro).
    Pagato oltre 550 euro un anno fa, documentabile con fattura.

    Per ulteriori info gaeel (at) iol (punto) it

    Il sito dell'azienda è www.tuningbox.com con sede in Belgio.
    Non esiste importatore per l'italia.


    ciaooooooooooooo
     
  2. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Scusa ma perchè te lo vendi?
     
  3. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Forse perchè ha la macchina che ciuccia come un'idrovora e fuma come una turca, oltre ad andare come un cannone ovviamente!

    L'aumento dei consumi e delle fumate sono due piccoli inconvenienti che magari se uno viaggia molto o percorre strade dove spesso ci sono blocchi di controllo possono dar fastidio :!: :idea:


    Ciao
     
  4. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Ma allora perchè ne esalta i pregi ignorando di mostrarne i difetti?

    Gaeel su IDA è ben conosciuto come persona seria.

    >ci sono blocchi di controllo (esempio milano) possono dar fastidio

    Di quali blocchi di controllo parli ?
     
  5. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Volevo dire posti di blocco dove fanno controlli random e non su segnalazione!

    A Milano è pieno, ormai sta diventando una moda :(

    Ciao,
    Blink
     
  6. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    E qui nessuno lo vuol mettere in dubbio!
    Quelli che ho citato erano solo due arcinoti effetti collaterali delle rimappature o dei kit per i naftoni!
    Il fatto che la macchina consumi molto di più mi sembra logico a fronte di un aumento di 40cv, forse è per questo che non lo ha detto.
    Lo dava per scontato!

    Ciao :wink:
     
  7. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    >Volevo dire posti di blocco dove fanno controlli random e non su >segnalazione!
    >A Milano è pieno, ormai sta diventando una moda

    Guardano dentro il motore per vedere se si hanno moduli attaccati agli iniettori????
     
  8. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    No perchè non potrebbero farlo. Questo in teoria!

    Certo che se ti vedono arrivare con la macchina che fuma come una ciminiera una bella revisione non te la toglie nessuno!

    Poi è chiaro che va a fortuna!


    Auguri!


    P.S.
    In città ho visto più volte ragazzini fermati con scooter tipo gp e altri che si prestano ad essere ben elaborati.
    La municipale, quelli sulle moto che sono i più bastardi, era lì che praticamente smontava il motorino per segnare sul verbale di tutto e di più! Ora non lo faranno mai ad una macchina, ma se gli passi col naftone rimappato mentre cambi prima-seconda aprendo tutto e li affumichi non so quanto saranno contenti e ben disposti! :wink:
     
  9. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Se attacchi i moduli riesci poi a rimettere la copertura bmw fonoassorbente?

    Se riesci a rimetterla: no problem (non la toglieranno mai per controllare)

    Se non riesci a rimetterla: son caxxi :!: (a questo punto basta che ti chiedano cortesemente di "aprire il cofano" e la frittata è fatta! In questo caso non serve che ti "guardino dentro il motore", basta molto meno!!!)

    Ciao
     
  10. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Ooops...... ciao!
    Sono stato assente, scusate porto domani la giustifica al prof! :wink:

    Btw rispondo.

    La macchina non fuma come una ciminiera, non consuma come una petroliera e nessuno se ti ferma ti becca il modulo.

    Lo volevo vendere perchè ho avuto problemi con il motore.
    Ma nulla a causa del modulo, avevo fatto gasolio allungato con acqua........
    :( :( :(

    Btw riaparato il danno mi sono informato con il produttore, nessun nesso con il danno.
    Bene ho rimontato la centralina aggiuntiva (e non "modulo", pare sia diverso.....)
    Ora la macchina va da DIO :D :D

    Volevo vendere il modulo per farmi fare la centralina, ma sentiti gli esperti, non mi cambierebbe molto dalla soluzione che ho ora........
    Quindi, me spias non lo vendo più!

    Mi resta solo di consigliarlo.
    :)

    ciaoooooooooooooooo
     
  11. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Btw erano solo supposizioni! :wink:

    Tutti i turbodiesel di amici con centralina rimappata o kit che ho visto e provato fumavano e consumavano parecchio!

    Ma tutto può essere...

    sciao
     
  12. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    dipende tutto da come guidi... se la usi normalmente consumano uguale o in alcuni casi meno... se tiri poi logicamente consumano di più... Pensati che quando ho voglia di tirare(molto spesso) vado con una media di poco meno che 9 km/litro (con quella di mio fratello 6km/litro...)
     
  13. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

    hehehehe :D Anch'io la voglia di tirare ce l'ho non spesso! Spessissimo! :twisted: :!: :D :wink:

    E anche gli amici che hanno rimappato i loro naftoni lo hanno fatto perchè hanno il piede pesante e appena possono tirano!
    Poi quando hai strada libera con un bmw è molto molto difficile resistere! :wink:

    Ciao
     
  14. a-canotto

    a-canotto Kartista

    101
    0
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    Andate piano con le centraline, io ho dovuto buttare l' auto dopo 45000 km di centralina a causa del mio piede pesante!!!!!!

    Sfiga, centralina fatta male, chissa, sta di fatto che non superavo più neanche le smart!!!!! :cry: :cry:
     

Condividi questa Pagina