Ciao a tutti! Approfitto per annunciare che metto in vendita la mia BMW330d, berlina, - nero metallizzata - cerchi in lega Stella n° 44 R17 - interni in pelle chiara… - fari bixeno con lavafari - Modanature interne in radica di mirto - pacchetto aereodinamico - Sensore Pioggia e accensione automatica fari anabbaglianti - antifurto originale BMW(di serie) - Retrovisore interno autoanabbagliante - Pacchetto luci interne - Volante in pelle a 4 razze - Volante multifunzione - Cd in plancia - 6 airbag Mi pare che non ci sia altro, è del 1° semestre 2002 (3-1-2002), ha 60.000 km , tutti i tagliandi scrupolosamente effettuati, tenuta sempre in garage (di notte) , lavaggio sempre a mano, usufruisce ancora di un paio d’anni di garanzia della casa, dispone di 4 gomme nuove (cambiate a dicembre ’03) sono delle Pirelli PZERO rosso, bollo per tutto il 2004 pagato, ed è perfetta come nuova dentro e fuori. Perché la vendo, beh, la macchina va benissimo, ma visto che ho appena acquistato una mini e posseggo anche una Z3 ed una Golf, per il momento mi vendo la 330d poi sicuramente in futuro la ricomprerò (magari la nuova serie 4 coupè). Prezzo...? Boh, possiamo dire 27.500 euro , ma ... Attendo offerte! Rispondetemi qui, se poi vi interessa vi lascio il cell: 338-1750083 Giorgio