Ciao a Tutti, Avendo deciso di passare al 530d E60, ho da vendere il mio attuale 330d: Immatricolato il 26 maggio 2004 (6 marce - 204 cv); Colore argento metallizzato; Versione Eletta con volante in pelle multifunzione, kit luci interne, braccioli ant. e post., isofix, ecc. ecc. Assetto sportivo; Programma Basic dei tagliandi; Garanzia ufficiale BMW Italia (auto NON di importazione); Rispetta le norme EURO 4 Bollo appena pagato (scadenza aprile 2006) Possibilità di subentro Leasing aperto c/o BMW Financial Service L'auto ha 43000 km, avendo meno di un anno di vita è comprensibilmente perfetta in tutto, mai urtata e sempre trattata con cura e rispetto... La mia richiesta è di 27.500 Euro trattabili. Se interessa scrivete a: aofenis@tiscali.it
scusa la domanda..... da quello che sapevo io non esiste serie 3 e46 che rispetta le normative euro4. SICURO che la tua le rispetti?
Dal febbraio 2004 arrivò il Model Year 2004: la solita 330 con forse qualche accessorio in più e l'omologazione Euro 4. Attenzione però: è un euro 4 ma senza il FAP. La tua perplessità è più che giustificata ed in pochi lo sanno: pensa che il venditore che me l'ha venduta l'anno scorso (il quale mi telefonò all'epoca per confermarmi la data di consegna e la normativa EURO 4), quest'anno era convinto che fosse EURO 3 e che la EURO 4 non esisteva, dovette consultare un depliant per cambiare idea.... La cosa strana è che invece la 33D era EURO 3, come la X3 e la X 5 se non ricordo male (se sbaglio correggetemi). Inotre, ricordo che sul sito www.bmw.it dichiaravano infatti che dal 2004 tutti i diesel rispettavano la normativa EURO 4. Me lo confermò anche il capofficina dove faccio assistenza abitualmente.