Come da topic.. :frown: Vendo La mia amata per passaggio a cavalleria superiore (M3 o GTR) fine '00 80k km..perfetta in tutto allestimento estetico completo alpina cerchi 18" gomme al 70% ant 50% post. interni pelle totale grau , modanature CSL,filtro BMC,xeno,sedile elettrico e tutto quello che ha il 330..assetto M tagliandi tutti bmw regolari. Per info foto e trattative mail : zon330@virgilio(nospam).it togliere le parentesi.. prezzo 24500 trattabili (ho speso una barca per il kit alpina!!)
Io l'ho vista dal vivo a mia insaputa. Eravamo a 2 metri di distanza io e ZON e neanche sapevamo che eravamo CoupèMania e ZON, il mondo è piccolo. Comunque è bella.
Re: Vendo 330 Ci Alpina replica Grande ZON! Spero che al prox raduno dei bmwuisti di Elaborare verrai con la nuova car allora Ciao, e buon acquisto!!!
Cmq le foto ai tempi le avevamo già viste e garantisco io per lui che sta vendendo una macchina molto bella!
nella sezione serie3 qui sul forum ci sono gia' delle belle le foto che aveva postato qualche mese fa