[Vendo] 325ci e46 2001 | BMWpassion forum e blog

[Vendo] 325ci e46 2001

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da Oscarrone, 20 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oscarrone

Oscarrone Secondo Pilota

850
    15
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    240
    325ci '04 ex 525d'07ex325ci'01
    Eccoci arrivati al momento, dopo solo pochi mesi dal suo acquisto la mia e46 deve lasciare spazio in garage ad una ben più tranquilla e educata audi a5.

Spero proprio che passi nelle mani di un'altro appassioanto che sappia mantenerla come esige di essere mantenuta ma sopratutto usarla come esige di essere usata.

Immatricolata in dicembre 2001 e comprata da un utente come me di questo forum meno di 10 mesi fà. Tenuta sempre in garage ha 111.000 Km tutti tagliandati BMW. Gomme 10.000Km, tagliando tra breve, bisogna accordarsi sul chi farlo. Nell'ultimo sono appena sono stati sostituiti dischi e pastiglie anteriori ed una pinza che si era incastrata.
    Curata e coccolata in ogni suo dettaglio, come solo degli appassionati possono fare.
    Carozzeria ok salvo paraurti con i classici problemi cittadini.
    Interni in mix tessuto alcantara.
    Ha l'allestimento MPackII, come si può vedere dalle foto.
    L'ho pagata 13Keuro, la sto proponendo per la stessa cifra a cui l'ho comprata 9 mesi fà aggiungendo però un set di gomme e cerchi nuovi bmw da neve comprate a dicembre 2007 e usate fino a febbraio 2008 (max 4000 km) e il tagliando.

Sicuramente è possibile parlarne del prezzo, sempre ricordandosi che è una gran macchina e tenuta come Dio vuole e comanda.

Ripeto, a parte alcune "grattatine" da città (che non ho fatto io ma chi ha avuto l'auto prima di me ma comunque non ho mai fatto sistemare perchè non davano fastidio) l'auto non presenta altri problemi.

A questo link le foto: http://community.webshots.com/album/562559980IqqNqG

AGGIORNAMENTO:
    Dimenticavo, c'è compreso anche un kit per "angel eyes" ccfl (ultima generazione) comprato ma mai montato..

Se qualcuno fosse interessato solo a questo mi cotnatti..

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2008
  2. Oscarrone

Oscarrone Secondo Pilota

850
    15
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    240
    Gli aggiornamenti si fanno nel post di partura, e non prima di 20 giorni, se fatti com UP.

head

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2008
  3. Oscarrone

Oscarrone Secondo Pilota

850
    15
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    240
    Fermi Tutti!!!

Fermi tutti, per fortuna son riuscito a contrattare in maniera diversa l'acquiso della signorina a5, il 325 per ora rimane nel mio garage!!!

=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

Mi scuso se non ho risposto a chi mi ha scritto per pm ma son stato in vacanza e poi nn ero più sicuro della vendita..

Ragazzi... rimango dei vostri!!!!

Chiudete pure, grazie!

p.s: nn è un up... :razz:#-o

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina