1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vendo 323ci E46 FULLOPTIONAL STUPENDA

Discussione in 'Vendo: VEICOLI E MOTO BMW' iniziata da caccia18, 9 Gennaio 2009.

1. caccia18

caccia18 Collaudatore

326
    2
    12 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14
    320 e90
    Vendo a malincuore la mia bmw 323ci e46 DEL 12/99. Alla macchina sono stati fatti un po di lavoretti ed e stata messa a nuovo. Disci anteriori e pastiglie che hanno meno di 100km sospensioni posteriori sostituite sempre con assetto m-teck silent sostituiti con meno di 100km olio cambio automatico sostituito, batteria nuova e aime a causa di quel gran testa di ca... del autolavaggio che ha lavato la macchina accesa quando c'era -3 ho sostituito tutto il radiatore e anche l'alternatore a causa dell'acqua che ha schizzato il radiatore. La macchina e visionabile quando volete anche da un qualsiasi meccanico di vostra fiducia per garantirvi l'integrita perfetta.
    Optional: interni in radica, sedili pelle e tessuto beige, bracciolo,lettore dvd mp3 divx ecc con schermo a scomparsa,cruise control, vivavoce bluetooth auto compatibile con tutti i telefoni,fari allo xeno originali, angel eyes, fari a led posteriori modello restyling 2005 ecc Le foto sono nel mio avatar. Per info e altre foto dell'interno contattatemi. IL PREZZO E DI 8000 EURO NON TRATTABILI CON BOLLO PAGATO FINO A QUESTA ESTATE

Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2009

Condividi questa Pagina