BMW 323 Ci coupè, 170 cv, anno 1999, motore 2500 6 cilindri in linea dotazione di serie: ABS, clima automatico, specchietto interno fotocromatico, luce vano piedi, controllo di trazione ASC+T, 2 airbag frontali e 4 laterali, 4 cristalli elettrici, sedii regolabili elettricamente con memoria, antifurto volumetrico, bracciolo posteriore, autoradio con 6 casse optionals presenti: cerchi in lega da 17 pollici con gomme 225/45 (visibili nella foto), bracciolo anteriore, caricatore da 6CD, sacca portasci altro: carozzeria perfetta, gomme al 90%, tagliando appena eseguito con pastiglie freni anteriori nuovi, altri tagliandi eseguiti in BMW, 100000 km quotazione QR --> 16900 euro prezzo richiesto --> 14900 euro le foto sono le prime di questa pagina: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=7587&postdays=0&postorder=asc&start=15
Perchè mi è venuta voglia di prendermi il 3.0, 330 Ci. Se vuoi sapere altro sulla macchina fai pure domande. Ciao
Ragazzi, ho trovato un'occasione da un privato, per cui vorrei "svendere" la mia per poterla cogliere. Se qualcuno è interessato a fare un buon affare, vi comunico che il prezzo è ancora trattabile. Tenete presente che l'auto ha costi di gestione economici, anche se non si direbbe, con consumi medi di 11 km/l, e pastiglie freni, appena cambiate, che mi sono durate sino ad oggi!!! E se volete risparmiare, potete andare da meccanici generici, e i tagliandi vi costeranno poco (io sono sempre andato in bmw...). Se qualcuno con la E36 vuole entrare nel mondo E46, credo che questa sia l'ocasione giusta!