Ciao a tutti, un mio amico vende la sua bmw 320d del 2000 nera, la macchina è perfetta, il prezzo è di 13000 euro, se a qualcuno interessa posso postare qualche foto e dare informazioni più precise (la macchina è in vendita nella zona di Roma)
bisogna vedere quanti km ha su, poi è un'auto d'importazione, ha il clima manuale i vetri poteriori a manovella, essendo del 2000 dubito che gli venga dato più di 10 mila euro
no solo che come accessori è diversa da una italiana, che ha diverse cose di serie, vedi vetri elettrici e clima automatico di serie
allora, la macchina ha 132000 Km ed è di importazione, anche se non è la mia, 10 mila euro mi sembra un pò troppo poco, rispetto ad una italiana ha meno optional, però ti assicuro che la macchina è pari al nuovo.
ha molti km..ed è la versione pre restyling che ha vari problemi: debimetro, silent block...secondo me 10.000 vanno bene
Scuate ma allora per la mia quanto riesco a recuperare vendendola? Calcolate che è del 99', tutta in tinta, con i paraurti m-teck, assetto, cerchi da 17, impianto hi-fi. non ho idea delle quotazioni chiedo per curiosità.
km???..poi sai bene che gli optional nn contano molto quando si rivende..credo 12.000 se è tenuta da amatore O.T. fabio hai mica spedito il pacchettino per me ?