l'auto ha le seguenti caratteristiche/condizioni: km.27000 euro 4, garanzia, blu metallizzato , 6 marce perfetta qualsiasi prova. navigatore satellitare dvd business (MKIV), tettino elettrico, confort packet, sedili scaldabili, specchietti est. riscaldati, specchietto interno autoanabbagliante, lavacristallo riscaldati, sediti posteriori sdoppiabili e ribaltabili, attacchi isofix per seggiolino, scisack, sensori di parcheggio, 4 alzacristalli elettr., fendinebbia, set indicatori bianchi, bordcomputer, volante sportivo in pelle, bracciolo, climatronik, gomme michelin pilot nuove. Deve fare ancora il primo tagliando Ciao a tutti
Sarebbe bene che tu ti presentassi prima di inserire un annuncio...altrimenti,sai com'è, si potrebbe pensare che ti sei iscritto apposta! Metti il prezzo :wink: mi dispiace per te ma sarà un bagno di sangue venderla
Si si è possibile...a seconda della data di produzione arrivavano Euro 4.... la mia è di settembre 2004...ed è stata prodotta in settembre...ed è Euro 4
E' un po difficile pensare che mi sia inscritto da poco visto che la data di registrazione al sito è pubblica... Comunque un saluto circolare a tutti e soprattutto ad Emiliano che è stato il primo a rispondermi. Per quanto riguarda il prezzo non intendevo pubblicarlo ma comunicarlo soltanto a chi veramente interessato. Ma visto che mi devo far perdonare... Poco meno della quotazione di quattroruote: € 22.800. Non ho fretta di vendere (visto che l'ho acquistata da poco) ma ci tengo a dire che l'auto è stata, da me personalmente, accuratamente selezionata tra tante sia dal punto di vista meccanico che di carrozzeria. Ciao a tutti p.s. comunque ha il catalizzatore euro4 ed è scritto anche sul libretto di circolazione.
Voglio fare un regalo a chi l'acquista e in più mi metto in tasca qualche centinaio di euro... Un saluto.
Dimenticavo... E' proprio uguale alla tua come colore! Solo che la mia ha gli indicatori argento... Ciao